Yugoslavo ha scritto:Veliero precedente affondato questo proprio no anzi.
Yugoslavo.
roversimonaco ha scritto:Observer ha scritto:Giuda Iscariota ha scritto:AZ-CP son tanta roba 55% politica 45% tecnica.
La sinfonia bergamasca solo tecnica.
Prevedo un cappotto.
Prevedo un cappotto ... spero che scherzi! Se sei serio ... non penso proprio!
Posso dire questo. Ho avuto il piacere di essere guidato da Carlo Pacifici, e lo trovo una persona di straordinaria umanità, grandissima competenza tecnica, doti umani fuori dal comune. E' stato sempre un piacere lavorare con lui.
Sempre che, beninteso, ci sarà lui nella tenzone elettorale, ovviamente.
Qua andiamo avanti a spifferi ... a mezze notizie ... non c'è ancora nulla di definito e di chiaro.
Aspettiamo serenamente, e speriamo.
Anche se a giudicare dal numero di nuovi utenti che spuntano fuori come i funghi ... pare che si sia entrati definitivamente in campagne elettorale.
Guarda che si riferiva al cappotto pro CP-AZ.
Giuda Iscariota ha scritto:Observer ha scritto:Giuda Iscariota ha scritto:AZ-CP son tanta roba 55% politica 45% tecnica.
La sinfonia bergamasca solo tecnica.
Prevedo un cappotto.
Prevedo un cappotto ... spero che scherzi! Se sei serio ... non penso proprio!
Posso dire questo. Ho avuto il piacere di essere guidato da Carlo Pacifici, e lo trovo una persona di straordinaria umanità, grandissima competenza tecnica, doti umani fuori dal comune. E' stato sempre un piacere lavorare con lui.
Sempre che, beninteso, ci sarà lui nella tenzone elettorale, ovviamente.
Qua andiamo avanti a spifferi ... a mezze notizie ... non c'è ancora nulla di definito e di chiaro.
Aspettiamo serenamente, e speriamo.
Anche se a giudicare dal numero di nuovi utenti che spuntano fuori come i funghi ... pare che si sia entrati definitivamente in campagne elettorale.
Ma davvero Observer non mi hai capito? pensavo fosse chiaro il mio pensiero. Il cappotto è a favore di AZ/CP cè una differenza politica/umana evidente mentre tacnicamente meno.
roversimonaco ha scritto:La barca non sta affondando. È già affondata.
cammello ha scritto:marblearch ha scritto: La barca non affonda invece. Per nulla. Non siamo alla fine di un mandato e quindi le valutazioni su un presunto fallimento, sono pretestuose.
Mamma mia a che punto siamo. Terribile sapere che c'è gente che la pensa in questo modo su questi due anni. Un'AIA pressocchè commissariata, un'AIA che perde la giustizia interna (e potrei continuare) e si dice che la barca va. Resto senza parole. Ma meno male non sia finito il mandato, altrimenti questi ci farebbero perdere anche l'autonomia tecnica.
roversimonaco ha scritto:Yugoslavo ha scritto:Veliero precedente affondato questo proprio no anzi.
Yugoslavo.
Oggi tutti nervosetti…sarà che sta finendo la pacchia?
Observer ha scritto:cammello ha scritto:marblearch ha scritto: La barca non affonda invece. Per nulla. Non siamo alla fine di un mandato e quindi le valutazioni su un presunto fallimento, sono pretestuose.
Mamma mia a che punto siamo. Terribile sapere che c'è gente che la pensa in questo modo su questi due anni. Un'AIA pressocchè commissariata, un'AIA che perde la giustizia interna (e potrei continuare) e si dice che la barca va. Resto senza parole. Ma meno male non sia finito il mandato, altrimenti questi ci farebbero perdere anche l'autonomia tecnica.
ma magari restassi per 5 minuti senza parole .... il flusso torrenziale di propaganda del tutto destituita di logica, che propala dalle tue latitudini e longitudini, diminuirebbe esponenzialmente!
Gus1967 ha scritto:Anche io rimango esterrefatto a sentire che la barca naviga. Nei miei porti il comandante e l'equipaggio che portano la nave al limite del commissariamento e che non si dimettono in blocco difficilmente trovano altri imbarchi.
Capisco l'esigenza di salvare il salvabile che,a mio avviso, è davvero poco (usando un eufemismo), ma vedi Obs,il fatto che quest'aia assomigli sempre più ad un partito è cosa verissima,con l'accezione più deteriore del paragone. In due anni si è riusciti a far diventare la politica il vero ed unico faro da seguire, a discapito dell'aspetto tecnico,con nomine imbarazzanti e fallimenti annunciati (le Con). Si è distrutto l'aspetto associativo (i primi due organismi di giustizia con personaggi a vario titolo non propriamente immacolati,utilizzo della giustizia "addomesticata" come maglio per sopire i dissensi,tanto da far ritenere la perdita della stessa giustizia un male necessario) ed infine un danno d'immagine per l'intera Associazione difficilmente colmabile.
Non cado nel tranello del si stava meglio quando si stava peggio,ma per dire che la barca naviga col vento in poppa ci vuole davvero tanta fantasia.
Quello che anche CP e soprattutto AZ sono riusciti a fare è di tutta evidenza,purtroppo, ed a me tanto basta.
Sono in pochi a pensarla così? Non penso proprio. Vedremo...
roversimonaco ha scritto:La barca non sta affondando. È già affondata.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti