MARTEDÌ 6 GIUGNO LA CONFERENZA STAMPA DI FINE CAMPIONATO.

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: MARTEDÌ 6 GIUGNO LA CONFERENZA STAMPA DI FINE CAMPIONATO

Messaggioda odiorezzo3 il mar giu 06, 2023 1:45 pm

Io sono sempre stato convinto che, nel proporre certi orari per le dirette, ci sia una volontà chiara atta ad evitare una copertura mediatica più rilevante all'evento.
odiorezzo3
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Observer il mar giu 06, 2023 2:11 pm

odiorezzo3 ha scritto:Io sono sempre stato convinto che, nel proporre certi orari per le dirette, ci sia una volontà chiara atta ad evitare una copertura mediatica più rilevante all'evento.

non ne comprendo il fine razionale scusa.
chi organizza un evento perché abbia poco riscontro?
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda the_falsepriest il mar giu 06, 2023 2:42 pm

Grazie maestri della mezza stagione per avermi ricordato che la "gente lavorano"...
Io sono fortunato perché c'ho il reddito.
A volte mi chiedo perché stia qui a perdere tempo... Poi però per papiri sulle designazioni si può scrivere anche alle 10 vero? Ma dai
the_falsepriest
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda Indice il mar giu 06, 2023 3:09 pm

the_falsepriest ha scritto:Grazie maestri della mezza stagione per avermi ricordato che la "gente lavorano"...
A volte mi chiedo perché stia qui a perdere tempo... Poi però per papiri sulle designazioni si può scrivere anche alle 10 vero? Ma dai

sai per scrivere un post o per leggere il forum a volte anche io mi collego tra un brack e l'altro quando capita (come ora ad esempio)... in fondo bastano una manciata di minuti. Però seguire in diretta un evento di due ore ad un orario prestabilito nel cuore della mattinata è cosa diversa: bisogna essere necessariamente liberi per tutto il tempo in quella finestra temporale e non è facile.
Indice
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Categoria: Allievi

Messaggioda marblearch il mar giu 06, 2023 3:13 pm

Leonardo DV ha scritto:Vi dico questa: tranne qualche elemento e si contano sulle dita di una mano TUTTO il gruppo rimpiange Nicola Rizzoli, con Rocchi è sparita completamente la meritocrazia, designazioni e carriere dettate SOLO da dinamiche politiche e dall’umoralita’ del suo carattere ! A questo aggiungiamo una commissione dilaniata tra loro, nell’ultimo raduno a Coverciano non era nemmeno presente Manganelli per far capire quanto siano distanti tra loro.
Che fine hanno fatto Ayroldi Abisso Piccinini Sacchi Fourneau Volpi Pezzuto Prontera ?

Quindi l'arrivo di AT sarebbe ben visto ? :mrgreen:
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda mercarte il mar giu 06, 2023 3:18 pm

the_falsepriest ha scritto:Grazie maestri della mezza stagione per avermi ricordato che la "gente lavorano"...

Probabilmente sei solo fortunato che puoi stare collegato a una conferenza per 2 ore e lavorare contemporaneamente (almeno spero!). Non tutti possono farlo.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte

Messaggioda odiorezzo3 il mar giu 06, 2023 3:39 pm

Observer ha scritto:
odiorezzo3 ha scritto:Io sono sempre stato convinto che, nel proporre certi orari per le dirette, ci sia una volontà chiara atta ad evitare una copertura mediatica più rilevante all'evento.

non ne comprendo il fine razionale scusa.
chi organizza un evento perché abbia poco riscontro?

Obbligo formale di fare l'evento, voglia informale di non "pubblicizzarlo" troppo, per evitare possibili polemiche.
odiorezzo3
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 47 volte

Messaggioda cammello il mar giu 06, 2023 3:54 pm

Ho iniziato a vedere la registrazione. Ho apprezzato l'intervento di Rocchi in merito all'organico (dal min 11:30 a 17 circa). Ha ammesso le difficoltà personali di gestione, ha fatto un riferimento ai tentativi di destabilizzazione interna. Certo non lo assolve, ma almeno l'autocritica la fa. Io gli aggiungerei il mancato controllo sugli altri componenti (in realtà uno solo) che andavano in giro da settembre a sentenziare in nome della CAN
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda missed_approach il mar giu 06, 2023 6:24 pm

odiorezzo3 ha scritto:
Obbligo formale di fare l'evento, voglia informale di non "pubblicizzarlo" troppo, per evitare possibili polemiche.

Qualcuno ne sente la mancanza....della polemica. Una sorta di sindrome di stoccolma.
Meglio in questa modalità secondo me: uno si guarda la diretta streaming e amen.
Davvero sentite la nostalgia dei giornalisti a libro paga della società X che devono fare le solite domande in malafede per leccare il chiul0 ai tifosi e vendere 2 copie in più?
Abbiamo già un cancro in Italia e si chiama Mourinho, evitiamo metastasi...
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda BlueLord il mar giu 06, 2023 6:45 pm

Rocchi parla molto bene e lo si apprezza molto, si libera da quello che per me è il male maggiore dell'AIA, cioè l'auto incensarsi in ogni contesto. Ha ammesso difficoltà di gestione e ha parlato in maniera schietta, rivelando alcuni particolari interessanti.
Spiace solo per la platea che definire "scarna", come sempre, è pure poco. Come ha detto qualcuno, erano di più quelli seduti al tavolo per parlare che gli altri. Si potrebbe cercare sicuramente di fare meglio le cose.
Non faccio polemica e non dico che l'AIA lo faccia apposta per nascondersi, non ne avrebbe motivo, secondo me semplicemente non sa invece pubblicizzare e per questo il risultato è tale.
Tra tutti gli episodi, interessante aver supportato o addirittura del tutto concordato con tutti e due gli episodi di Roma - Spezia con Maresca.
Conferemza.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie