odiorezzo3 ha scritto:Io sono sempre stato convinto che, nel proporre certi orari per le dirette, ci sia una volontà chiara atta ad evitare una copertura mediatica più rilevante all'evento.
the_falsepriest ha scritto:Grazie maestri della mezza stagione per avermi ricordato che la "gente lavorano"...
Io sono fortunato perché c'ho il reddito.
A volte mi chiedo perché stia qui a perdere tempo... Poi però per papiri sulle designazioni si può scrivere anche alle 10 vero? Ma dai
Leonardo DV ha scritto:Vi dico questa: tranne qualche elemento e si contano sulle dita di una mano TUTTO il gruppo rimpiange Nicola Rizzoli, con Rocchi è sparita completamente la meritocrazia, designazioni e carriere dettate SOLO da dinamiche politiche e dall’umoralita’ del suo carattere ! A questo aggiungiamo una commissione dilaniata tra loro, nell’ultimo raduno a Coverciano non era nemmeno presente Manganelli per far capire quanto siano distanti tra loro.
Che fine hanno fatto Ayroldi Abisso Piccinini Sacchi Fourneau Volpi Pezzuto Prontera ?
the_falsepriest ha scritto:Grazie maestri della mezza stagione per avermi ricordato che la "gente lavorano"...
Io sono fortunato perché c'ho il reddito.
A volte mi chiedo perché stia qui a perdere tempo... Poi però per papiri sulle designazioni si può scrivere anche alle 10 vero? Ma dai
Observer ha scritto:odiorezzo3 ha scritto:Io sono sempre stato convinto che, nel proporre certi orari per le dirette, ci sia una volontà chiara atta ad evitare una copertura mediatica più rilevante all'evento.
non ne comprendo il fine razionale scusa.
chi organizza un evento perché abbia poco riscontro?
odiorezzo3 ha scritto:
Obbligo formale di fare l'evento, voglia informale di non "pubblicizzarlo" troppo, per evitare possibili polemiche.
| Che fine ha fatto Buio? | Forum: Varie | Autore: Aleago | Risposte: 2 |
| fasi finali campionato libico | Forum: Internazionali | Autore: Observer | Risposte: 5 |
| Conferenza stampa di inizio Stagione Sportiva | Forum: Notizie | Autore: gabriele9 | Risposte: 0 |
| MARTEDÌ LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE | Forum: Notizie | Autore: gabriele9 | Risposte: 41 |
| Conferenza stampa di fine stagione | Forum: Notizie | Autore: bracco75 | Risposte: 57 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti