Salt ha scritto:Concordo con tutto quanto hai detto e sono tutti nomi assolutamente plausibili con le gare citate. Secondo me l'unico nome che credo non hai messo è quello di Aureliano che viene da due ottime prove in A e penso verrà riproposto da Rocchi penso con una grande anche per ruotare i nomi. Per Genoa-Juventus ho scelto Colombo in doppietta ma anche la tua idea di La Penna ci sta bene: l'OA veneto lo ha valutato piuttosto bene dandogli buono anche il play on prima dell'angolo che ha portato al, momentaneo, 1-1 penalizzandolo solamente nel giallo mancato ad inizio gara su Theo (tutta ok la gestione disciplinare quindi si presume una valutazione più alta di quella che pensavamo qui dentro...). Tutto supportato anche a Rapuano nelle decisioni chiave mentre qualche nota negativa nel primo tempo sul tecnico e disciplinare.
A Sozza invece pur con il gravissimo errore a vederlo l'OT che viene dal sud Italia è sempre molto ma molto generoso nelle valutazioni ma è evidente che Rocchi non abbia gradito quella mancata espulsione...
stee-85 ha scritto:Magari la designazione di Roma-Napoli coincide con la nomina del nuovo arbitro internazionale..
Comunque anche secondo me alla fine Rocchi non ha giudicato negativa la gara di Sozza, altrimenti non si spiegherebbe la sua designazione proprio col Bologna!
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 1043 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 39 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti