NicoRizzo ha scritto:Con pochissimi nomi in rotazione in Serie A è difficile trovare una via di mezzo per Roma-Cagliari. Tra chi ha diretto questa giornata, sicuramente possibile per doppietta vedo Chiffi, Pairetto, Colombo e Piccinini.
Sicuramente non mi aspetto Marinelli, La Penna, Aureliano e Massa che hanno avuto qualcosa da rivedere nelle rispettive gare. Anche Manganiello non lo vedo in doppietta, per ora è già ottimo essersi ritagliato questa continuità in A sebbene in gare di terza fascia.
Chiffi per me raddoppierà sicuramente in A, secondo me anche Piccinini potrebbe raddoppiare. Non so Pairetto e Colombo, magari il primo riesce ad alzare un po' il livello delle designazioni, al momento lontanissime da un internazionale (anche di bassa considerazione).
La Penna ha tantissime presenze tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa; non avrebbe raddoppiato in nessun caso, probabilmente avrà preso 8,50 ieri a Verona con prestazione da 8,60 con penalizzazione sul primo rigore. Marinelli penso la stessa cosa.
Mi aspetto in A anche Feliciani e/o Ferrieri Caputi e credo che anche Prontera potrebbero ottenere una presenza. Possibile presenza in A anche Abisso, Giua, Dionisi e Sacchi, mentre sicuramente non uscirà Rapuano e non credo neanche Marchetti che è stato valutato non bene in supercoppa (sono stati severi in Arabia). Da capire anche la situazione di Marcenaro e quella di Massimi: penso che entrambi potrebbero uscire in B. Ricordiamoci che in B ci sarà Parma-Venezia: prima contro terza che già può indirizzare il campionato cadetto. Penso che ci sarà un nome importante li.