TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda phileasfogg il mer gen 31, 2024 9:20 pm

Doveri per Roma - Inter sarebbe una scelta molto interessante… Da vedere come andrà Inter - Juventus, nel caso non ci siano problemi, almeno sul versante nerazzurro, entra decisamente in gioco anche Colombo, altrimenti Massa sembra in vantaggio visto che il match diventerebbe più delicato in caso di polemiche.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda NicoRizzo il mer gen 31, 2024 11:09 pm

Per quanto Massa non abbia diretto male a Milano, forse un po’ stona per un big match: ultimamente per decisioni non pienamente sbagliate (ad eccezione del rosso a Malinovsky mancato) ha sofferto di grande dissenso nell’opinione pubblica. Episodi mediatici ma in realtà neanche gravi, il vero errore di Milan-Bologna è il rigore perso.
Personalmente, allo scopo di orientarmi al Toto-arbitri, assegno ogni settimana dei voti alle prestazioni e per Massa ho optato anche io per un 8.50. Però forse non lo vedo proponibile per un big match. Penso che i nomi per i due big match dovrebbero uscire da questo quartetto: Colombo, Di Bello, Doveri, Mariani. Gli altri 6 dovrebbero essere La Penna, Manganiello, Orsato, Fabbri, Abisso + una possibile doppietta (Chiffi su tutti per recuperare, ma bisognerà vedere cosa succederà in questo turno).
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Salt il gio feb 01, 2024 12:03 am

NicoRizzo ha scritto:Per quanto Massa non abbia diretto male a Milano, forse un po’ stona per un big match: ultimamente per decisioni non pienamente sbagliate (ad eccezione del rosso a Malinovsky mancato) ha sofferto di grande dissenso nell’opinione pubblica. Episodi mediatici ma in realtà neanche gravi, il vero errore di Milan-Bologna è il rigore perso.
Personalmente, allo scopo di orientarmi al Toto-arbitri, assegno ogni settimana dei voti alle prestazioni e per Massa ho optato anche io per un 8.50. Però forse non lo vedo proponibile per un big match. Penso che i nomi per i due big match dovrebbero uscire da questo quartetto: Colombo, Di Bello, Doveri, Mariani. Gli altri 6 dovrebbero essere La Penna, Manganiello, Orsato, Fabbri, Abisso + una possibile doppietta (Chiffi su tutti per recuperare, ma bisognerà vedere cosa succederà in questo turno).

Che voti hai considerato per le gare di settimana scorsa ?? Con Massa hai concordato con OA (concordo anche io).
Ottima analisi di tutto. Unica cosa che ti posso dire è che sembra che Mariani abbia detto a Rocchi di preferire non dirigere le romane (ovviamente sono voci e non certezza ma non è mai stato proposto con nessuna delle due squadre come AE a differenza di Doveri che ha diretto la Roma, La Penna che ha diretto la Lazio e Marchetti che ha diretto tutte e due.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda NicoRizzo il gio feb 01, 2024 12:19 am

Salt ha scritto:
NicoRizzo ha scritto:Per quanto Massa non abbia diretto male a Milano, forse un po’ stona per un big match: ultimamente per decisioni non pienamente sbagliate (ad eccezione del rosso a Malinovsky mancato) ha sofferto di grande dissenso nell’opinione pubblica. Episodi mediatici ma in realtà neanche gravi, il vero errore di Milan-Bologna è il rigore perso.

Che voti hai considerato per le gare di settimana scorsa ?? Con Massa hai concordato con OA (concordo anche io).
Ottima analisi di tutto. Unica cosa che ti posso dire è che sembra che Mariani abbia detto a Rocchi di preferire non dirigere le romane (ovviamente sono voci e non certezza ma non è mai stato proposto con nessuna delle due squadre come AE a differenza di Doveri che ha diretto la Roma, La Penna che ha diretto la Lazio e Marchetti che ha diretto tutte e due.

Ho considerato:
Colombo: 8.50
Piccinini: 8.60
Marinelli: 8.40
Massa: 8.50
Pairetto: 8.60
La Penna: 8.50
Manganiello: 8.50
Orsato: 8.60
Aureliano: 8.40
Di Bello: 8.60
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il gio feb 01, 2024 12:25 am

NicoRizzo ha scritto:
Salt ha scritto:

Ho considerato:
Colombo: 8.50
Piccinini: 8.60
Marinelli: 8.40
Massa: 8.50
Pairetto: 8.60
La Penna: 8.50
Manganiello: 8.50
Orsato: 8.60
Aureliano: 8.40
Di Bello: 8.60

Colombo 8,60 (OA)
La Penna 8,50 (OA)
Orsato 8,60 (sia OA che OT)
Pairetto 8,60 (sia Oa che OT)

Aureliano non so il voto ma so che l'OA ha supportato il non rigore su Ranieri, quindi potrebbe aver preso anche 8,50.
Salt

Messaggioda NicoRizzo il gio feb 01, 2024 12:31 am

Grazie! Ottimi spunti, sicuramente condivisibili tutte le valutazioni ufficiali. Nel complesso è stata una giornata positiva.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda L_drotti84 il gio feb 01, 2024 12:51 am

Che poi, a prescindere dai voti, concordo anche io.
Giornata Positiva.
Qualche errore e ma prestazioni di livello e perfetto utilizzo del VAR.
Questo voleva e questo ha ottenuto Rocchi.Speriamo anche nelle prox giornate .,
In bocca al lupo .
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Salt il dom feb 04, 2024 12:08 am

GARE 221
RIGORI 82
ESPULSIONI 39
OFR 57 (56/57 cambio decisione, 3 offside).

Prime cinque gare piuttosto positive con direzioni all'altezza su tutti i campi. In attesa del big match di domani non si poteva avere un inizio migliore.
Per la classifica vittoria Milan che rimane in netto vantaggio per il terzo posto e che mette pressione alle due davanti, mentre il Bologna sale al quarto posto battendo un Sassuolo sempre più in zona retrocessione. In zona salvezza muovono la classifica Empoli e Udinese, rimane tutto molto aperto e credo che sarà cosi fino alla fine. Venerdì sera tre punti importantissimi per il Lecce che aumenta il vantaggio sul terzultimo posto, mentre perde ancora la Fiorentina che si vede scavalcare da varie squadre.
Salt

Messaggioda BlueLord il dom feb 04, 2024 9:33 am

Veramente un inizio ottimo e si sono già giocate ben cinque gare: unico intervento VAR sul rigore tramutato in punizione a Lecce ma niente di particolare, ottima prova di Giua. A seguire gare di ieri delle 15 veramente bruttissime da guardare, ci voleva davvero un coraggio, bene Feliciani un po' più aspra quella di Prontera magari con anche qualche piccola richiesta di rigore ma niente di particolare, gare davvero orrende per essere di serie A. Alle 18 bene Pairetto in una gara aperta conferma il suo buon momento, in serata chiude Sacchi altrettanto senza alcun ausilio di VAR.
Vediamo un po' quello che succederà oggi, a partire da Torino - Salernitana.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda L_drotti84 il dom feb 04, 2024 10:02 am

E per ora (come anche la scorsa giornata) … aveva ragione Rocchi nelle designazioni .. spero continui così questa giornata.
Continuo a pensare che la serie A non è per tutti .. che i tutti si giocano 1/2 massimo 3 gare l anno e per di più a fine stagione.
Che le CAN anche se unite sono ben distinte.
Che ci vuole tempo per fare una delle 10 partite del massimo campionato.
Che è sempre stato così.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri