NicoRizzo ha scritto:Per quanto Massa non abbia diretto male a Milano, forse un po’ stona per un big match: ultimamente per decisioni non pienamente sbagliate (ad eccezione del rosso a Malinovsky mancato) ha sofferto di grande dissenso nell’opinione pubblica. Episodi mediatici ma in realtà neanche gravi, il vero errore di Milan-Bologna è il rigore perso.
Personalmente, allo scopo di orientarmi al Toto-arbitri, assegno ogni settimana dei voti alle prestazioni e per Massa ho optato anche io per un 8.50. Però forse non lo vedo proponibile per un big match. Penso che i nomi per i due big match dovrebbero uscire da questo quartetto: Colombo, Di Bello, Doveri, Mariani. Gli altri 6 dovrebbero essere La Penna, Manganiello, Orsato, Fabbri, Abisso + una possibile doppietta (Chiffi su tutti per recuperare, ma bisognerà vedere cosa succederà in questo turno).
Salt ha scritto:NicoRizzo ha scritto:Per quanto Massa non abbia diretto male a Milano, forse un po’ stona per un big match: ultimamente per decisioni non pienamente sbagliate (ad eccezione del rosso a Malinovsky mancato) ha sofferto di grande dissenso nell’opinione pubblica. Episodi mediatici ma in realtà neanche gravi, il vero errore di Milan-Bologna è il rigore perso.
Personalmente, allo scopo di orientarmi al Toto-arbitri, assegno ogni settimana dei voti alle prestazioni e per Massa ho optato anche io per un 8.50. Però forse non lo vedo proponibile per un big match. Penso che i nomi per i due big match dovrebbero uscire da questo quartetto: Colombo, Di Bello, Doveri, Mariani. Gli altri 6 dovrebbero essere La Penna, Manganiello, Orsato, Fabbri, Abisso + una possibile doppietta (Chiffi su tutti per recuperare, ma bisognerà vedere cosa succederà in questo turno).
Che voti hai considerato per le gare di settimana scorsa ?? Con Massa hai concordato con OA (concordo anche io).
Ottima analisi di tutto. Unica cosa che ti posso dire è che sembra che Mariani abbia detto a Rocchi di preferire non dirigere le romane (ovviamente sono voci e non certezza ma non è mai stato proposto con nessuna delle due squadre come AE a differenza di Doveri che ha diretto la Roma, La Penna che ha diretto la Lazio e Marchetti che ha diretto tutte e due.
NicoRizzo ha scritto:Salt ha scritto:NicoRizzo ha scritto:Per quanto Massa non abbia diretto male a Milano, forse un po’ stona per un big match: ultimamente per decisioni non pienamente sbagliate (ad eccezione del rosso a Malinovsky mancato) ha sofferto di grande dissenso nell’opinione pubblica. Episodi mediatici ma in realtà neanche gravi, il vero errore di Milan-Bologna è il rigore perso.
Che voti hai considerato per le gare di settimana scorsa ?? Con Massa hai concordato con OA (concordo anche io).
Ottima analisi di tutto. Unica cosa che ti posso dire è che sembra che Mariani abbia detto a Rocchi di preferire non dirigere le romane (ovviamente sono voci e non certezza ma non è mai stato proposto con nessuna delle due squadre come AE a differenza di Doveri che ha diretto la Roma, La Penna che ha diretto la Lazio e Marchetti che ha diretto tutte e due.
Ho considerato:
Colombo: 8.50
Piccinini: 8.60
Marinelli: 8.40
Massa: 8.50
Pairetto: 8.60
La Penna: 8.50
Manganiello: 8.50
Orsato: 8.60
Aureliano: 8.40
Di Bello: 8.60
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 1043 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 39 |
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti