TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda BlueLord il mar feb 27, 2024 5:23 pm

Incognite su Maresca, è andato a dirigere in Arabia Saudita ieri, per me almeno un episodio di Lazio - Bologna è sbagliato, non so, potrebbe ripartire dalla B così come direttamente dirigere un altro big match (alla fine facendo il netto, abbiamo visto ben altre designazioni inattese di recente...). Ma, a sensazione, credo potrebbe non uscire in A.
Inter - Genoa ottima per Ferrieri Caputi ma si parla di un disciplinare pessimo a Bolzano, rigore a parte preso, da capire se Rocchi vorrà agevolare lo stesso o fermerà ancora una volta la livornese, per me ci starebbe tutta, per tipologia di gara, le partite dell'Inter cominciano ad essere inutili, figuriamoci questa in casa contro una squadra senza obiettivi.
A seguire, concordo assolutamente, andrebbe anche bene per la ripresa, che si auspica, di Ayroldi, designazione più verosimile di Ferrieri Caputi perché senza incognite (ha diretto bene l'ultima). Feliciani non da accantonare del tutto, ma dirigendo oggi è poco probabile in effetti.
Concordo con La Penna per Napoli - Juventus, il fatto che sia meno importante in classifica agevola questa scelta, ma lui la merita tutto, dovremmo essere abbastanza sicuri qui perché non può dirigere l'altro big match, essendo reduce dalla direzione proprio della Lazio.
Molto più incognita è la gara di Roma, ma se conosciamo bene Rocchi, dovrebbe in effetti essere venuto il momento di Di Bello, dopo una serie di gare medie ottima, testato a sufficienza per riprendere un big match. Stiamo a vedere: per la verità ci sono ben poche alternative, se non mettere un'altra volta Guida con la Lazio :)
Chffi concordo che non dovrebbe uscire in A dirigendo domani e credo abbia pagato Bologna - Fiorentina con Rocchi, dove dopo quella gara poteva già dirigere un big match (ancora non l'ha avuto da quando è ritornato).
Guida che potrebbe bissare anche se farebbe un tentativo di record di presenze, questo sarebbe meritato, dopo big match di squadre di medio alta classifica, concordo con Salt si possa vederlo nei bassifondi per la lotta salvezza: gli darei la sfida di Empoli, Empoli campo caro a Rocchi tra l'altro, perché se i sardi vincono, nonostante tutto, potrebbero riaprire tutto, mentre l'Empoli con una vittoria farebbe un balzo da reale salvezza, insperato fino a poco fa, snodo veramente cruciale.
Verona - Sassuolo scontro diretto col Sassuolo con una gara in meno prima di domani: anche qua, importantissima.
Qui possiamo immaginare secondo me Rapuano, per continuare il percorso di riabilitazione e recuperare presenze.
Atalanta - Bologna a leggere i nomi delle due squadre, non suonerebbe mai da big match, ma lo è. Scontro diretto quarto posto, Atalanta con una gara in meno, situazione in divenire: Mariani sicuramente potrebbe essere qui. Per il laziale comunque rimane alternativa Napoli - Juventus dove si potrebbe scambiare con La Penna, ma penso sarà il contrario.
La calda trasferta della Roma a Monza potrebbe essere diretta da Marchetti, atteso al rientro in A, gara sicuramente sopra standard per il momento attuale dell'elemento, ma che sia contro una senza obiettivi e sempre tranquilla, dovrebbe agevolare.
Frosinone - Lecce è difficile da leggere, al ridosso della zona retrocessione ma senza preoccuparsi troppo: vediamo se indoviniamo la scelta di Rocchi, un bis per Fourneau, per una valutazione come quella di Genoa che vale moltissimo in termini di voto? Io ci provo, lo mando allo Stirpe.
Udinese - Salernitana: speranze quasi nulle granata, discretamente importante per l'Udinese invece, che con tre punti avrebbe di che tranquillizzarsi, gara forse un po' sotto standard per lui, ma credo ci possa essere Manganiello se non gli viene dato qualcosa di più alto, vedasi Monza (ma credo sia difficile ora come ora, è inquadrato in un certo modo da Rocchi).
Chiude Torino - Fiorentina: medio alto livello, con i viola un po' in ripresa e comunque in lotta quarto posto, Torino con lo scotto delle due sconfitte con le romane e la Gazzetta che non ha accettato questi verdetti: qui potremmo secondo me vedere Piccinini, è una partita ad hoc per lui.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda phileasfogg il mar feb 27, 2024 8:31 pm

Ho fatto delle scelte un po’ diverse dalle vostre. Ad esempio io per Fourneau mi aspetto un trattamento simile a quello di Ayroldi: è ritornato, bene, in A ma non so se andrà in doppietta, proprio come accaduto al pugliese. Per Torino ho azzardato Fabbri in doppietta, ha fatto bene a Salerno e deve recuperare presenze, ha un’esperienza sufficiente per fare una gara del genere. Ho invertito La Penna e Mariani rispetto ai vostri pronostici, probabilmente sbagliando, ma l’arbitro di Aprilia per me non vedeva due squadre mediatiche da veramente troppo tempo per non fare Napoli - Juventus. Rientro più soft per Marchetti, a Frosinone. Per il resto Di Bello a Roma, Guida a Verona, Rapuano ad Empoli (si può facilmente scambiare con Fabbri a Torino…), Manganiello ad Udine (sarei curioso di vederlo a Monza però) e Piccinini a Monza con Ayroldi a Milano.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda stee-85 il mar feb 27, 2024 9:01 pm

Giua invece?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda bracco75 il mar feb 27, 2024 9:02 pm

Penso che Rocchi possa tentare un rilancio di Ayroldi considerandolo che urge un ricambio ai vertici e visto che latitano alternative ad oggi convincenti. Ferrieri Caputi non me la aspetto in campo, secondo me salta il turno perché a Bolzano è stata poco convincente. Se guardiamo alle prestazioni, Napoli-Juve calza a pennello per La Penna.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda BlueLord il mar feb 27, 2024 9:03 pm

A Giua non ci ho pensato, ma in effetti potrebbe uscire da qualche parte.
Si spera non Inter - Genoa!
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda phileasfogg il mar feb 27, 2024 9:26 pm

stee-85 ha scritto:Giua invece?

Ho ritenuto discretamente grave l’errore di Frosinone dove era ben posizionato ma ha visto tutt’altro… Per me turno di B e se fa bene potrà uscire in doppietta, nel prossimo turno ci sono Milan - Empoli e Lazio - Udinese che sono buone per lui.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda stee-85 il mer feb 28, 2024 2:09 pm

Le designazioni usciranno domani? A questo punto aspetteranno le ultime gare di B di oggi e i due recuperi..

Quindi non sono da escludere doppiette
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il mer feb 28, 2024 2:30 pm

stee-85 ha scritto:Le designazioni usciranno domani? A questo punto aspetteranno le ultime gare di B di oggi e i due recuperi..

Quindi non sono da escludere doppiette

Poi le gare di A sono veramente importanti, considerando che a seguire c'è Napoli - Juventus, Rocchi non vuole rischiare niente in sede di pubblicazione, oggi me lo immaginavo sarebbe potuto succedere, alla fine è un solo giorno.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il mer feb 28, 2024 3:10 pm

Quando si aspettano i risultati delle gare ancora da giocare sembra di avere la coda di paglia però..

Se stasera il Napoli prende 3 rigori contro e 3 :rosso allora con la Juve ci mandiamo Mariani altrimenti se va tutto bene La Penna!?..

Secondo me si aspetta perchè magari uno degli arbitri impegnati stasera potrebbe poi bissare Domenica.
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda L_drotti84 il mer feb 28, 2024 3:35 pm

Coda di paglia?
Direi che sono impiegati (numericamente) molti colleghi in tutti i ruoli.
Attendere è più che giusto e normale e legittimo. (A tutela di tutti poi! Anche dei colleghi).
Vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto e’ tosta ..
Saluti.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri