da napisan il mar mar 12, 2024 11:34 am
Veramente non ho letto nessuno che abbia detto questo.
Personalmente poi, a me son sembrati tre scappati di casa: il giorno prima dei quadri a mettere i voti dei playoff, neanche i ripetenti alle superiori.
Prova così, prova colà, hai messo troppi voti, togline uno, non avevo letto whatsapp, me ne sono accorto mesi dopo, non andava la stampante, ho firmato senza leggere, il pc era rimasto acceso.
Imbarazzanti, io avrei strappato la tessera a tutti e tre.
Ciò non toglie che la dirigenza ci ha messo del suo, e allora io voglio chiedere conto a tutti loro: Stefano, Alfredo, Alberto, Alfredo (che c'era eccome), e anche a Maurizio, che magari per vicinorietà qualcosa ricorda anche lui, visto che era solito spendersi per il proprio territorio, giustamente.
Certo alcune cose sono singolari e mi suscitano domande: Abbattista beneficia delle deroga che Morganti non chiede. Chi la chiede? E perchè quando arriva la deroga (agosto 2020), o quando il caso esplode sui giornali (primavera 2021) lo tollera e resta in sella e quando va alle iene, febbraio 2024 no?
Minelli, se anche il pugliese fosse dismesso, andrebbe a casa comunque eppure viene ripescato.