fossadeileoni89 ha scritto:A mio avviso credo che non si sia voluto andare avanti per paura di trovare qualcosa di ancora più grosso che minasse realmente il mondo arbitrale e di conseguenza quello calcistico
Movimento che porta avanti un paese grazie agli introiti delle tasse pagate
Gege 02032024 ha scritto:Associazione di diritto pubblico … chissà che prima o poi emerga nelle sedi opportune anche questo che è un aspetto fondante. Magari finché si è arbitri ci si dimentica di essere cittadini in primo luogo. Ma chi non è arbitro se sapesse che …
Mi sono tanto interrogato su basi statistiche del perché su 33 mila i puniti su questi aspetti siano stati lo 0,000000….. voi cosa ne pensate ????? Quando cala il silenzio su questi aspetti delle due una, o non c’è interesse o ….
Buon week end e FORZA ARBITRI CHE VANNO IN CAMPO IN TUTTE LE CATEGORIE !!!!
Gege 02032024 ha scritto:Per intenderci un associato che parla senza autorizzazione per un mese con la stampa e “emerge” (SI SA CHI E’) deve prima ricevere i provvedimenti del caso (a maggior ragione se parla di fuffa … GLI ARBITRI IN CAMPO E CHI LI GESTISCE TECNICAMENTE SONO STRAPULITI E PER BENE) poi dimostrerà come ho fatto io che è innocente ma a sto giro mi sa che risulterebbe doppiamente colpevole, di aver parlato con la tv senza permesso e di aver detto M… ops millantato credito. Avete notizie che sia stato deferito ? IO NO !!!
Gege 02032024 ha scritto: come ho scritto un po di tempo fa altrove sia chiaro che da uomo libero viaggio su un carro “monoposto” sia adesso che dopo non ci sarà mai spazio per nessuno che voglia sentirsi sul solito carro dei Vin…
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: wuella e 13 ospiti