Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nota ufficiale dell'AIA su "Le Iene"

Messaggioda Gege 02032024 il ven mar 15, 2024 2:01 pm

Bot Btp CCT … forum amatoriale ma subisce attacchi spam. Dovreste chiedere un budget per la cybersecurity del forum … chiedetelo “moderatamente” ma chiedetelo finché siete in tempo. Ne va della regolarità degli scambi epistolari qui. Vi ringrazio.
Gege 02032024

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Observer il ven mar 15, 2024 4:52 pm

ottima idea ... potremmo aprire un Crowdfunding!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda fossadeileoni89 il sab mar 16, 2024 11:18 am

A mio avviso credo che non si sia voluto andare avanti per paura di trovare qualcosa di ancora più grosso che minasse realmente il mondo arbitrale e di conseguenza quello calcistico
Movimento che porta avanti un paese grazie agli introiti delle tasse pagate
fossadeileoni89

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 11:24 am

Associazione di diritto pubblico … chissà che prima o poi emerga nelle sedi opportune anche questo che è un aspetto fondante. Magari finché si è arbitri ci si dimentica di essere cittadini in primo luogo. Ma chi non è arbitro se sapesse che …
Mi sono tanto interrogato su basi statistiche del perché su 33 mila i puniti su questi aspetti siano stati lo 0,000000….. voi cosa ne pensate ????? Quando cala il silenzio su questi aspetti delle due una, o non c’è interesse o ….
Buon week end e FORZA ARBITRI CHE VANNO IN CAMPO IN TUTTE LE CATEGORIE !!!!
Gege 02032024

Messaggioda cammello il sab mar 16, 2024 11:47 am

fossadeileoni89 ha scritto:A mio avviso credo che non si sia voluto andare avanti per paura di trovare qualcosa di ancora più grosso che minasse realmente il mondo arbitrale e di conseguenza quello calcistico
Movimento che porta avanti un paese grazie agli introiti delle tasse pagate

Adesso li ringraziamo perchè si son voluti fermare? Io credo che abbiano capito, tra mandanti e Iene, che la stanno facendo fuori dal vaso...e credo anche che una bella mazzata gliela stia dando il timore delle azioni che potrebbe intentare (o ha già intentato) Abbattista.

-- sab mar 16, 2024 11:49 am --

Gege 02032024 ha scritto:Associazione di diritto pubblico … chissà che prima o poi emerga nelle sedi opportune anche questo che è un aspetto fondante. Magari finché si è arbitri ci si dimentica di essere cittadini in primo luogo. Ma chi non è arbitro se sapesse che …
Mi sono tanto interrogato su basi statistiche del perché su 33 mila i puniti su questi aspetti siano stati lo 0,000000….. voi cosa ne pensate ????? Quando cala il silenzio su questi aspetti delle due una, o non c’è interesse o ….
Buon week end e FORZA ARBITRI CHE VANNO IN CAMPO IN TUTTE LE CATEGORIE !!!!

Sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci...quali violazioni sarebbero perseguibili con riferimento alla statistica dei puniti?
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 12:05 pm

Quali ?! Quante …
E magari ci si ferma a volte per indagare meglio sia gli organi di giustizia sportiva e ordinaria che chi indaga giornalisticamente, magari sulla base di tante nuove e circostanziate (provate) informazioni … tutto può essere. Stay tuned … come ho scritto un po di tempo fa altrove sia chiaro che da uomo libero viaggio su un carro “monoposto” sia adesso che dopo non ci sarà mai spazio per nessuno che voglia sentirsi sul solito carro dei Vin… per me qualunque cosa succeda dal 2 marzo in poi abbiamo perso tutti. Si può solo ricostruire da zero con gente retta e che ha dimostrato con i NO irremovibili e non piegandosi a ricattini da prima repubblica lasciando stare ricorsi e coperture ed evitando ogni forma di apparentamento di essere credibile.
Tienilo a mente tienilo a mente … CHE T HO DICO A FA !!!!
Gege 02032024

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 12:16 pm

Per intenderci un associato che parla senza autorizzazione per un mese con la stampa e “emerge” (SI SA CHI E’) deve prima ricevere i provvedimenti del caso (a maggior ragione se parla di fuffa … GLI ARBITRI IN CAMPO E CHI LI GESTISCE TECNICAMENTE SONO STRAPULITI E PER BENE) poi dimostrerà come ho fatto io che è innocente ma a sto giro mi sa che risulterebbe doppiamente colpevole, di aver parlato con la tv senza permesso e di aver detto M… ops millantato credito. Avete notizie che sia stato deferito ? IO NO !!! Devo prestare attenzione al linguaggio se no pensate che sono fake o aggressivo. Quando in realtà sono solo determinato a togliervi la benda dagli occhi e a chi sa il bavaglio dalla bocca che per come vedo il mondo e’ quasi peggio di cappuccio e faccia scura. A dire le cose si va a volto scoperto e voce seria e determinata non ridacchiando con chi ci intervista. L’AIA si difende così … non con ammiccamenti a chi insinua il dubbio sulla nostra rettitudine.
Gege 02032024

Messaggioda cammello il sab mar 16, 2024 12:30 pm

Gege 02032024 ha scritto:Per intenderci un associato che parla senza autorizzazione per un mese con la stampa e “emerge” (SI SA CHI E’) deve prima ricevere i provvedimenti del caso (a maggior ragione se parla di fuffa … GLI ARBITRI IN CAMPO E CHI LI GESTISCE TECNICAMENTE SONO STRAPULITI E PER BENE) poi dimostrerà come ho fatto io che è innocente ma a sto giro mi sa che risulterebbe doppiamente colpevole, di aver parlato con la tv senza permesso e di aver detto M… ops millantato credito. Avete notizie che sia stato deferito ? IO NO !!!

Se ti riferisci all'incappucciato al momento non è pubblico il suo nome, quindi come potrebbe essere stato deferito? Forse mi sto perdendo qualche passaggio

-- sab mar 16, 2024 12:33 pm --

Gege 02032024 ha scritto: come ho scritto un po di tempo fa altrove sia chiaro che da uomo libero viaggio su un carro “monoposto” sia adesso che dopo non ci sarà mai spazio per nessuno che voglia sentirsi sul solito carro dei Vin…

Ti auguro davvero di poter portare aria nuova con il coraggio e la forza necessarie ad evitare gli apparentementi e le cambiali
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Gege 02032024 il sab mar 16, 2024 12:45 pm

Magari nel “Deserto del Silenzio omertoso” ci sta che tu lo perda ma chiedete… vi do un indizio, perché io non ho mai ricevuto una autorizzazione formale (UNO SCRITTO PER INTENDERCI … a parole nel mondo dei grandi e’ aria fritta) e 3 colleghi del mio stesso organico dopo le mie dimissioni SI. Due pesi due misure o … su su sintonizzate RadioAia su frequenze giuste. Mi deludete se no … avete sempre saputo tutto prima di noi Arbitri Famosi .. che vi e’ successo ….
Gege 02032024

Messaggioda The_newfalse il sab mar 16, 2024 12:57 pm

Gege, parla chiaro e bene. Stai diluviando parole, sottintesi, proclami.
Ma così, a mio parere, la forza del messaggio si diluisce.
Io so che sei nel giusto e combatti il mio stesso "nemico", con lo stesso obiettivo. Ma così stai facendo un minestrone, buono solo per quei 3/4 qui che sperano nella restaurazione e nel "nulla cambi" per mantenere la propria posizione di potere (presidenti di sezione in primis).
Ieri, ad esempio, ho letto un'intervista e mi è venuta da piangere a pensare ad un nuovo futuro che porta al nuovo passato, con tanto di citazioni...
Parla di temi, gege, di fatti. Aiutaci a mandarli a casa una volta per tutte!
The_newfalse

E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Venezia

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie