ATAF ha scritto:1000? A 18 anni puoi votare per l' elezione della camera dei deputati. Ma non posso votare il mio Presidente degli Arbitri. Sicuri che il 18enne sappia tantissimo di politica? E poi 1000, e allora perché non 2000 o 5000....boh. io ritengo che il suffragio universale sarebbe stato più equo.
aiasalento81 ha scritto:ATAF ha scritto:1000? A 18 anni puoi votare per l' elezione della camera dei deputati. Ma non posso votare il mio Presidente degli Arbitri. Sicuri che il 18enne sappia tantissimo di politica? E poi 1000, e allora perché non 2000 o 5000....boh. io ritengo che il suffragio universale sarebbe stato più equo.
400 o 1000 a livello di scala non cambia nulla.
Io spero solo una cosa: che venga imposta l'elezione da remoto. Perchè altrimenti vorrebbe dire prima di tutto avere semplicemente il doppio delle persone da fare viaggiare, mangiare, pernottare, gratificare.
Observer ha scritto:
scusate ma oggi, tutti compresi, quanti sono i delegati?
205 presidenti di sezione .... e poi?
qualcuno si ricorda quanti fossero l'ultima volta ?
aiasalento81 ha scritto:ATAF ha scritto:1000? A 18 anni puoi votare per l' elezione della camera dei deputati. Ma non posso votare il mio Presidente degli Arbitri. Sicuri che il 18enne sappia tantissimo di politica? E poi 1000, e allora perché non 2000 o 5000....boh. io ritengo che il suffragio universale sarebbe stato più equo.
400 o 1000 a livello di scala non cambia nulla.
Io spero solo una cosa: che venga imposta l'elezione da remoto. Perchè altrimenti vorrebbe dire prima di tutto avere semplicemente il doppio delle persone da fare viaggiare, mangiare, pernottare, gratificare.
OldRef ha scritto:Et voilà, ecco la controproposta dei nostri amati poltronari.
E ce la faranno (senza una azione di forza proveniente dall'esterno) perchè, esattamente come loro, la maggioranza dei presidenti di sezione non vuole certo perdere la possibilità delle gite a Roma, come le gite per quelle inutili convention in località balneari ... scommettiamo che nell'ennesima videocall CN/CRA/presidenti di sezione NESSUNO dirà mezza parola contro questa INDECENZA ?
Senza un COMMISSARIAMENTO non se ne esce, siamo una Associazione che oggi non merita l'autonomia che reclama.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 588 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: blouse, Damir alberola e 33 ospiti