Europei di calcio Germania 2024

Re: Europei di calcio Germania 2024

Messaggioda ilmile il lun giu 17, 2024 1:15 pm

La gara peggiore a Makkelie?
ilmile
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda phileasfogg il lun giu 17, 2024 1:18 pm

Io non vedo come impossibile una designazione per Turpin in Spagna - Italia. I rischi sono tanti, dovesse far male, ok Europeo finito (considerando anche Germania - Scozia), dovesse far bene sarebbe riabilitato per la fase ad eliminazione diretta. Non sarebbe una brutta idea secondo me…
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda BlueLord il lun giu 17, 2024 1:20 pm

phileasfogg ha scritto:Io non vedo come impossibile una designazione per Turpin in Spagna - Italia. I rischi sono tanti, dovesse far male, ok Europeo finito (considerando anche Germania - Scozia), dovesse far bene sarebbe riabilitato per la fase ad eliminazione diretta. Non sarebbe una brutta idea secondo me…

Dopo quanto visto nell'esordio, e stando alle premesse fatte da Rosetti, mettere Turpin in Spagna - Italia personalmente a mio giudizio sarebbe perdere completamente di credibilità.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda emiro1965 il lun giu 17, 2024 5:29 pm

Se atterrasse qua vicino un marziano e mi chiedesse di fargli vedere l'arbitraggio moderno gli farei vedere le gesta di Nyberg.
Ma lo farei vedere anche ad un giovane arbitro che ha voglia di emergere, di formarsi e di crescere. In particolare la comunicazione con i calciatori.
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda BlueLord il lun giu 17, 2024 5:54 pm

emiro1965 ha scritto:Se atterrasse qua vicino un marziano e mi chiedesse di fargli vedere l'arbitraggio moderno gli farei vedere le gesta di Nyberg.
Ma lo farei vedere anche ad un giovane arbitro che ha voglia di emergere, di formarsi e di crescere. In particolare la comunicazione con i calciatori.

Oggi non era col suo fido quarto ufficiale, Emiro...
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda emiro1965 il lun giu 17, 2024 6:25 pm

BlueLord ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Se atterrasse qua vicino un marziano e mi chiedesse di fargli vedere l'arbitraggio moderno gli farei vedere le gesta di Nyberg.

Oggi non era col suo fido quarto ufficiale, Emiro...

Lo ritroverà presto !

emiro1965
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il lun giu 17, 2024 8:17 pm

BlueLord ha scritto:
phileasfogg ha scritto:Io non vedo come impossibile una designazione per Turpin in Spagna - Italia. I rischi sono tanti, dovesse far male, ok Europeo finito (considerando anche Germania - Scozia), dovesse far bene sarebbe riabilitato per la fase ad eliminazione diretta. Non sarebbe una brutta idea secondo me…

Dopo quanto visto nell'esordio, e stando alle premesse fatte da Rosetti, mettere Turpin in Spagna - Italia personalmente a mio giudizio sarebbe perdere completamente di credibilità.

Concordo. Se non fosse Turpin credo che il suo europeo sarebbe finito a Berlino. Secondo me ci sarà Kovacs per la nostra gara che non sarà decisiva: match più prestigioso che importante per il futuro delle due squadre.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda phileasfogg il lun giu 17, 2024 8:24 pm

Mi è piaciuto molto Meler oggi pomeriggio, peccato per quell’intervento VAR ma tocco di mano che non era semplice da scovare, è stato necessario il sensore posto all’interno del pallone per certificare il tocco. Il turco può essere una piacevole sorpresa, e adesso che ci penso, sembra proprio come se le designazioni di oggi le abbia fatte Emiro… Nyberg, Meler e Gil Manzano lo stesso giorno :-)
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda emiro1965 il lun giu 17, 2024 9:17 pm

phileasfogg ha scritto:Mi è piaciuto molto Meler oggi pomeriggio, peccato per quell’intervento VAR ma tocco di mano che non era semplice da scovare, è stato necessario il sensore posto all’interno del pallone per certificare il tocco. Il turco può essere una piacevole sorpresa, e adesso che ci penso, sembra proprio come se le designazioni di oggi le abbia fatte Emiro… Nyberg, Meler e Gil Manzano lo stesso giorno :-)
. Magari phil!!

emiro1965
Fischietto d'oro

Messaggioda cecco25 il lun giu 17, 2024 9:50 pm

Secondo me ci sarà Vincic per la gara dell'Italia , fresco di finale Champions si potrebbe prendere la prima sfida prestigiosa di questo europeo

Non so chi sta vedendo la Francia la prestazione di Gil Manzano, ma io vedo un arbitro carente in tanti aspetti a cominciare dal disciplinare. Poi decisioni facili sbagliate come un calcio d'angolo negato all'Austria su una parata colossale del portiere francese. Non mi convince come tutta la classe arbitrale spagnola , ad eccezione di Sanchez Martinez unico arbitro di livello
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali