marblearch ha scritto:aladar ha scritto:seriale ha scritto:...Non siate categorici anche perché da quello che ho capito qui sul forum… non parlo, mi taccio
Ciao cosa avresti capito qua sul forum?
che ce l'abbiamo con Orsato....![]()
tutti gli vogliamo bene, ma fare gli ultras con il prosciutto sugli occhi , non è bello....
...
Mah, non credo che i tanti che tremano per timore di perdere la propria poltroncina gli vogliano tutto questo bene, comunque ne riparliamo dal 15 Luglio ... ma qui leggere Marblè citare "gli ultras con il prosciutto sugli occhi" dopo 15 anni di continui interventi pro MN & friends è quantomeno singolare
Tornando in tema Makkelie a me pare oggi il principale candidato per la finale, e mi spiace dirlo perchè antipatico da quando fece cacciare Diks ( https://www.sport-today.it/calcio/europ ... uropei.htm ), ma ieri sera a mio parere ha arbitrato davvero bene (l'episodio del rigore live non era facile da cogliere in quanto, in quella dinamica, immagino che dal campo la deviazione sembrasse causata dall'altro braccio di Frattesi adeso al tronco), l'olandese è in forma.