bracco75 ha scritto:marblearch ha scritto:bracco75 ha scritto:Ma è possibile che in ogni thread dobbiate battibeccare, e sempre voi? E basta su! Tutti volevano che Orsato dirigesse la finale, non accadrà, pare, e per questo nessuno morirà, l'arbitraggio italiano continuerà ad esistere, ed arriverà il tempo di un altro italiano. Non mi pare che il nostro movimento non abbia avuto gratificazioni negli ultimi 20 anni, e lo stesso Orsato ha diretto una finale di CL, una gara inaugurale ed una semi di Mondiale (se vogliamo, Rocchi come arbitro ha avuto molto meno). Poi, discutiamo di Rosetti, Ceferin, ecc, ecc, ma basta polemiche futili.
Senti amico mio....io.non battibecco. Se tu fai il moderatore fallo bene. Io dico la mia ( e avevo ragione, perché Rosetti ha premiato il migliore...è così) e uno mi da della comare di paese, l 'altro del poltronaro coi sudditi. E basta no ! Fai il tuo mestiere e censura chi offende . Io non battibecco ok ??!!
Invece lo fai, ed in ogni thread, e sempre con gli stessi. E noi siamo stufi. Dunque sei avvisato, tu e tutti i tuoi contraddittori.
emiro1965 ha scritto:Tocca a Letexier, c'è un 16enne che gioca e un 35enne che arbitra. Beata gioventù meravigliosa gioventù.
La connessione con le menti dei calciatori, la lettura tattica, il turbo e la posizione : Letexier il bretone.
| Ecuador - Germania | Forum: Casistica | Autore: aiasalento81 | Risposte: 10 |
| fuorigioco e calcio d'angolo | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Tornei di calcio misto | Forum: Off Topic | Autore: Nereida | Risposte: 0 |
| Quando il calcio diventa arte | Forum: Articoli | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite