lahir ha scritto: L'affluenza è una sorpresa, personalmente pensavo che si sarebbe a stento arrivati al 30% ed è una cosa molto positiva.
mercarte ha scritto:Ma in tutto questo verranno mai pubblicati gli elenchi degli eletti? O me li son persi io?
cammello ha scritto:lahir ha scritto: L'affluenza è una sorpresa, personalmente pensavo che si sarebbe a stento arrivati al 30% ed è una cosa molto positiva.
Prendo spunto da questa tua riflessione per dire che secondo me si sta dando troppo risalto ad una percentuale condizionata da elementi che non si legano con l'interesse alla gestione democratica dell'associazione. Come altri utenti hanno scritto, ed il cui pensiero condivido, l'alta percentuale è stata determinata da :
- voto online
- "chiamata alle armi" di pds e candidati a tutela della propria sezione contro i candidati di altre sezioni e costante invito a votare durante le ore di votazione.
Se questa alta percentuale avesse il valore democratico che gli si vuole attribuire dovremo leggere delle stesse percentuali anche alle prossime elezioni dei pds, ma non credo ci si avvicini minimamente perchè in presenza.
Altro spunto interessante a dimostrazione del poco interesse: quasi nulli gli interventi sia dei candidati che di altri associati. il che la dice lunga su quali basi si sia votato. Con questo non voglio togliere nulla al valore del voto espresso, ma esultare per un risultato che in concreto non dimostra nulla mi sembra un pochino forzato
Observer ha scritto:poi, non so voi ... ma io almeno scorrendo la lista dei delegati della mia regione ... ho trovato un sacco di nomi potenzialmente "rancorosi" ... nel senso che un sacco di persone che hanno ottenuto la delega, sono colleghi che hanno ricoperto ruoli nel passato, e che "si dice" per una ragione o per un altra, si sentono sotto utilizzati, mal rappresentati ... insomma ... che hanno motivi di rivalsa.
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Comitato dei Garanti "scaduto" ? | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 0 |
| DVR - Documento valutazione dei rischi | Forum: Vita sezionale | Autore: Dode | Risposte: 4 |
| Tredicenne tira pugno all'arbitro, sospeso big match | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti