Siete così sicuri che Massa sia stato valutato negativamente?
Potrebbe andare lui a Firenze e Guida a Roma..
L_drotti84 ha scritto:Irrati .. poesia delle mie orecchie.
Grande arbitro .
Maiuscola presenza in campo.
Pochi errori.
Eccellente VAR con pochissimi errori. (Anche se ne ricordo un paio grossi ma che rappresentano l umanità di ogni atleta).
Un arbitro che poteva fare tutte le partite.
Credo anche grande uomo nella sfera personale/
Mi hai sbloccato un ricordo. Grazie .
NicoRizzo ha scritto:Alla fine Fabbri viene da un buon Cagliari-Milan e da una Roma-Torino non eccezionale ma senza particolari problemi: non ho ancora fatto gli incroci ma è spendibile per gare di primissima fascia essendo in un buon momento di forma e anche bruciabile. Alla fine queste gare sono sempre andate ad arbitri con zero margini di carriera come Aureliano o Irrati.
aiasalento81 ha scritto:NicoRizzo ha scritto:Alla fine Fabbri viene da un buon Cagliari-Milan e da una Roma-Torino non eccezionale ma senza particolari problemi: non ho ancora fatto gli incroci ma è spendibile per gare di primissima fascia essendo in un buon momento di forma e anche bruciabile. Alla fine queste gare sono sempre andate ad arbitri con zero margini di carriera come Aureliano o Irrati.
Ma cosa vuol dire "bruciabile"? Allora perchè non viene fatto in tutte le gare? Cosa intendi per "queste gare"? Non capisco davvero. Cioè cosa ha Fiorentina - Inter di diverso da Roma - Inter o da Atalanta - Inter? Perchè anche lì allora non sono stati designati arbitri "bruciabili"?
Non capisco davverò nè il significato nè l'obiettivo nè il perchè in questa gara.
L_drotti84 ha scritto:Irrati .. poesia delle mie orecchie.
Grande arbitro .
Maiuscola presenza in campo.
Pochi errori.
Eccellente VAR con pochissimi errori. (Anche se ne ricordo un paio grossi ma che rappresentano l umanità di ogni atleta).
Un arbitro che poteva fare tutte le partite.
Credo anche grande uomo nella sfera personale/
Mi hai sbloccato un ricordo. Grazie .
NicoRizzo ha scritto:Alla fine Fabbri viene da un buon Cagliari-Milan e da una Roma-Torino non eccezionale ma senza particolari problemi: non ho ancora fatto gli incroci ma è spendibile per gare di primissima fascia essendo in un buon momento di forma e anche bruciabile. Alla fine queste gare sono sempre andate ad arbitri con zero margini di carriera come Aureliano o Irrati.
NicoRizzo ha scritto:Out Fabbri da una gara di prima fascia, non ci sono dubbi. Da capire la tipologia di valutazione compiuta dai VAR per misurare dettagliatamente le conseguenze. Particolare anche che Maresca sia stato AVAR pure in questa situazione dopo quella di Verona-Roma.
| tessera 2025 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 3 |
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti