Quali sarebbero gli errori troppo eclatanti che deludono la commissione ?! Perché se vale un errore “troppo eclatante “ per deludere la commissione, nelle ultime giornate non dovrebbe arbitrare più nessuno, anche senatori importanti.
Invece a giro sbagliano tutti, basta pensare alla finale di supercoppa di quest’anno, la commissione sarà rimasta delusa? Non credo, anche se avrebbe avuto motivo. Arbitri che vanno per la maggiore quest’anno, hanno sbagliato qualcosa in più lo scorso anno magari o quello prima (vatti a leggere quello che si è sempre scritto di Manganiello fino a 7/8 partite fa), e’una ruota, ma su certi elementi non avrei nessun dubbio, come d’altronde la commissione.
Quindi , aldilà delle simpatie che si nutre per qualcuno a differenza di altri, io mi aspetto Sacchi e Rapuano in A come normale turnazione, dopo aver fatto bene entrambi in b, soprattutto il primo. Manganiello ad hoc per Milan Lazio e Ferrieri Caputi a Monza.
Doveri scontato a Napoli, chi se non lui? Il migliore per distacco. Anche se, secondo quanto ha scritto qualcuno sul forum , potrebbe non uscire perché la commissione potrebbe essere rimasta delusa dalla mancata collaborazione sul secondo giallo non fatto a Lecce Udinese. Non si discute, Doveri, a differenza dello scorso anno, è tornato il migliore.