a) a SPILIMBERGO (PORDENONE) negli Juniores:
https://www.oggitreviso.it/violenza-nel ... 899-353518
b) a RODENGO SAIANO (BRESCIA) in terza categoria:
https://www.bresciaoggi.it/argomenti/sp ... 1.12649359
Che si fa? Ri-oscuriamo il sito?

OldRef ha scritto: Che si fa? Ri-oscuriamo il sito?
Observer ha scritto:mi sembra che questa dirigenza di incendiari in campagna elettorale, si sia trasformata in pompieri asserviti alla FIGC e alle leghe non appena accomodatisi in poltrona.
ennesima delusione ...

OldRef ha scritto:Che ci abbiano fregato?
napisan ha scritto:Anche a me a caldo viene da dire "che occasione persa".
Però onestamente occorre ammettere che le cose non si cambiano con un clic, ma che richiedono interlocuzioni e tempo.
Zappi a radio uno lunedì diceva che stanno lavorando con alcuni ministeri per trasformare la figura dell'AE in pubblico ufficiale durante la gara, e che ci sono altre soluzioni che bollono in pentola. Diamogli qualche tempo, in fin dei conti è stato eletto a Natale, e poi lo valuteremo, senza sconti, come fatto con altri.
cammello ha scritto:OldRef ha scritto:Che ci abbiano fregato?
Calma. Ricordiamoci, e lo sapevamo, che erano i meno peggio rispetto a quelli che coi primi atti fecero rientrare in segreto Bergamo, cambiarono le norme sui liimiti di permanenza ad un mese dall'uscita delle risultanze, che sulla violenza nulla hanno fatto come gli attuali, sulla tessera men che meno ecc.ecc.ecc.
Sull'ultimo episodio dei violenza hanno perso una grossa fetta della credibilità che gli era stata data (me per primo) dimostrando di non essere stati capaci di "sfruttare" l'onda mediatica avuta dall'episodio per fare finalmente qualcosa di concreto, ma aspettiamo a trarre giudizi che, almeno per me, avranno più consistenza quando vedrò come affronteranno le nomine dei responsabili OTN (se li riconfermano trincerandosi dietro "le norme dicono che devono stare 2 anni" per me inizia già la campagna 2028).
marblearch ha scritto:... Su Orsato, non mi esprimo. Anzi dico che è un grande tecnico e che sarebbe una bestialità perderlo. Tuttavia qua non siamo in Corea del Nord, si deve lavorare in gruppo e tenere conto delle molte sensibilità dei nostri territori. Credo che farebbe bene a capire che ci sono anche altre gerarchie e che il suo apporto deve sottostare ad una visione di insieme. Se lo capisce e capisce che con i giusti tempi può diventare la guida tecnica dell'AIA futura, farebbe una gran cosa.
OldRef ha scritto:marblearch ha scritto:... Su Orsato, non mi esprimo. Anzi dico che è un grande tecnico e che sarebbe una bestialità perderlo. Tuttavia qua non siamo in Corea del Nord, si deve lavorare in gruppo e tenere conto delle molte sensibilità dei nostri territori. Credo che farebbe bene a capire che ci sono anche altre gerarchie e che il suo apporto deve sottostare ad una visione di insieme. Se lo capisce e capisce che con i giusti tempi può diventare la guida tecnica dell'AIA futura, farebbe una gran cosa.
Marblè chiariscimi cortesemente questa frase, sembra una versione moderna di supercazzola per sottintendere che nell'Aia comandano Rocchi/Gravina per cui Zappi, se vuole conservare la poltrona, è meglio che accantoni il suo progetto tecnico con Orsato sbandierato per mesi prima delle elezioni, desumo correttamente?
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| Ricorso Abisso contro dismissione | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 29 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
Visitano il forum: Google [Bot], Heisenberg, leonevolante, odiorezzo3 e 25 ospiti