OldRef ha scritto:saggio71 ha scritto:...Dare la colpa a Zappi della mancata approvazione dell'emendamento (che poi tale non è, perchè c'è stato un atto del governo, legittimo, che ha provveduto a cancellare gli emendamenti,) mi pare di sentire quelli che sostengono piove, governo ladro...
Per carità, la colpa non sarà certo sua ma:
1) in ambito associativo con questa mancata approvazione siamo, sul tema "tutela ai ns ragazzi", alla fuffa di prima;
2) sul piano delle novità associative siamo fermi alle marginalità tipo Erasmus et similia ( esempio https://www.aia-figc.it/news/terzo-e-ul ... ali-25125/ );
3) sempre in tema associativo sul discorso "tessere ai ragazzi" siamo fermi alla buffonata dei 50 accrediti per la finale di coppa;
4) sul piano tecnico siamo ostaggio della coppia Rocchi/Gravina alla quale sembra aggiungersi, viste foto e visionature comuni, il vicepresidente Affinito (ma Zappi di questi contatti continui che ne pensa?);
5) il "progetto Orsato", che ha permesso di fatto a questi signori di essere eletti, sembra stia naufragando (sarebbe bello sapere cosa ne pensa l'interessato, considerando che ha rinunciato a bei soldoni per supportare l'amico veneto). E mi auguro che non sia vera la voce che ad Orsato sia stata offerta la CANC, la vedo dura per uno come lui stare un anno in balia delle paturnie di Rocchi + Affinito, francamente non si arriverebbe a Natale, sarebbe improponibile;
6) il mancato sciopero in Sicilia, confrontato con quello elettorale nel Lazio, fa pensare male.
Insomma, a mio parere non ci siamo proprio ...
javasup ha scritto:Il Comitato Nazionale in composizione allargata ha per caso deliberato delle modifiche regolamentari?
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Domenico Messina nuovo Direttore Tecnico | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 188 |
Visitano il forum: madagascar2012 e 47 ospiti