Observer ha scritto:... Guarda, non era mia intenzione quella di mancare di rispetto alle persone pure di cuore e aperte come ad esempio Old ... amico e persona che stimo sinceramente tantissimo...
Stima ricambiata, lo sai
Commissariamento sì/no, accorpamento sezioni, suffragio universale, etc, tutti argomenti interessanti. Ce n'è però un altro che, a mio avviso, sta emergendo come prioritario, intendo le risorse economiche destinate alle sezioni e ai CRA.
Se ai vertici vengono create nuove figure ben retribuite, talvolta anche con competenze ridondanti (ad esempio, non mi è chiaro perché debbano coesistere, stipendiati, un responsabile del settore tecnico + un direttore tecnico, visto che di fatto si occupano delle stesse cose), e nel frattempo il budget della FIGC non aumenta, mi sembra inevitabile che a pagarne il prezzo siano i nostri ragazzi.
Il risultato lo vediamo già con raduni organizzati al minimo indispensabile, risorse limitate, poco materiale sportivo e, più in generale, una progressiva riduzione degli investimenti sull'attività di base.
Spero che questo tema venga affrontato con chiarezza durante i tour elettorali che precederanno le elezioni, perché credo sia una delle questioni più importanti per il futuro dell'Associazione.
Visto che sono stato reinserito tra i delegati non mancherò di farlo presente di persona