cammello ha scritto:PrincipessaSiSi ha scritto:cammello ha scritto:Io ricordo l'illuminato che appena eletto dichiarò "sarò il Presidente di tutti", salvo poi inviare le ispezioni alle sezioni "non gradite" dal giorno dopo il suo insediamento ed avviare l'era dei 3.000 procedimenti. Qualcuno già ha dimenticato cosa è successo alla sezione di Foggia con Commissariamento che poi fu dichiarato illegittimo. Dai su, credere ancora a questi personaggi è da Ricovero coatto
Racconta invece quello che avete fatto alla Sezione di Milano, ricordi?. Per correttezza da quel 3000 devi togliere almeno iol 50% e dal restante togli quello che avete lasciato in dietro voi. A Foggia tutta italia sa cos'è successo e cosa sta succedendo ancora oggi. So che vorresti fa ritornare le "ispezioni"....ma per tua info sappi che le ispezioni sono state abolite il 14 febbraio 2021, con Trentalange prima e con Zappi e Massini dopo.
Beatifichiamo chi ha distrutto l'AIA...se sei contento tu.
però su Foggia illuminami 8calza a pennello), cosa sta ancora succedendo? cos'era successo per commissariarla per oltre un anno e poi venire smentiti ? Quanti associati sono andati a giudizio? quali prove furono archiviate da rambo per alcuni ed utilizzate per altri? Forse io ho dimenticato, aiutami con la tua aura di luce fulgida
Chia ha distrutto l'aia (sempre secondo te, a me sembra in difficoltà ma non distrutta)ha nome e cognome e non ha tessera aia, e questo lo sai. Su Foggia non fare il furbo, sai cosa sta succedendo e sai perfettamente i motivi del commissariamento. I tentativi di tanti altri di portare la discussione su argomenti programmatici naufragano perchè qualcuno come te la vuol buttare in caciara. Ma noi associati siamo stanchi e la testimonianza è il fatto che Massini recupera e Pacifici prende il largo. Continuate pure con questa offensiva autodistruttiva.