zola89 ha scritto:TomTom tu parli tanto di questi famigerati fatti senza mai fare bene nomi e cognomi. Senza essere chiaro nelle disamine. Sei molto addentrato nelle faccende dell'AIA? Credo che tu non sia l'unico a sapere determinate cose. Javasup dice una cosa ed io concordo? Certo, ero presente anche io quando sono successe queste cose. Ad ogni cena, raduno ed incontro c'eravamo entrambi. Considera che siamo anche di due sezione diverse. Quindi è inutile andare a sostenere che la discussione è stucchevole perché si stanno esprimendo opinioni su fatti già discussi tante volte. Javasup ed io abbiamo vissuto assieme queste cose dunque abbiamo un'opinione simile. Tu ne hai un'altra. Posso sostenere una cosa diversa dalla tua senza che venga additato come male informato? Qui si stanno facendo le scoperte dell'acqua calda su molte cose e, in altri casi, si sono dette cose inesatte. Per quello che è il mio punto di vista, Javasup ha fatto bene a rimarcare determinate cose. Stop!
Uff Zola89 che fatica! Non sono stato io a dire che la discussione è stucchevole ma un altro utente. Di nomi e cognpmi ne ho fatti a sufficienza, tant'è che voi vi siete inalberati su alcuni di essi. Se tu eri presente o no a cene ed incontri è un dettaglio ininfluente: l'importante è che non si dicano cose per altre. Continuate ad insistere sulle vs. sezioni ( diverse ! ): e che c'azzecca? Che importanza ha? Chi volete depistare? Non ve lo ha chiesto nessuno, non interessa al mondo sapere le vs. due sezioni. Continui a parlare di scoperte dell'acqua calda ( o di ciucci che volano ) ma intanto non le aveva dette nessun altro prima. E dai, mangiati sta pizza in pace con Javasup ( anche se siete di sezioni diverse ) e ridici sopra. Allora mi invitate o no?