I vertici dell'AIA e la politica associativa

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: I vertici dell'AIA e la politica associativa

Messaggioda tomtom il gio feb 25, 2010 6:14 pm

zola89 ha scritto:TomTom tu parli tanto di questi famigerati fatti senza mai fare bene nomi e cognomi. Senza essere chiaro nelle disamine. Sei molto addentrato nelle faccende dell'AIA? Credo che tu non sia l'unico a sapere determinate cose. Javasup dice una cosa ed io concordo? Certo, ero presente anche io quando sono successe queste cose. Ad ogni cena, raduno ed incontro c'eravamo entrambi. Considera che siamo anche di due sezione diverse. Quindi è inutile andare a sostenere che la discussione è stucchevole perché si stanno esprimendo opinioni su fatti già discussi tante volte. Javasup ed io abbiamo vissuto assieme queste cose dunque abbiamo un'opinione simile. Tu ne hai un'altra. Posso sostenere una cosa diversa dalla tua senza che venga additato come male informato? Qui si stanno facendo le scoperte dell'acqua calda su molte cose e, in altri casi, si sono dette cose inesatte. Per quello che è il mio punto di vista, Javasup ha fatto bene a rimarcare determinate cose. Stop!

Uff Zola89 che fatica! Non sono stato io a dire che la discussione è stucchevole ma un altro utente. Di nomi e cognpmi ne ho fatti a sufficienza, tant'è che voi vi siete inalberati su alcuni di essi. Se tu eri presente o no a cene ed incontri è un dettaglio ininfluente: l'importante è che non si dicano cose per altre. Continuate ad insistere sulle vs. sezioni ( diverse ! ): e che c'azzecca? Che importanza ha? Chi volete depistare? Non ve lo ha chiesto nessuno, non interessa al mondo sapere le vs. due sezioni. Continui a parlare di scoperte dell'acqua calda ( o di ciucci che volano ) ma intanto non le aveva dette nessun altro prima. E dai, mangiati sta pizza in pace con Javasup ( anche se siete di sezioni diverse ) e ridici sopra. Allora mi invitate o no?
tomtom
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Messaggioda javasup il gio feb 25, 2010 6:16 pm

tomtom ha scritto:
Uff Zola89 che fatica! Non sono stato io a dire che la discussione è stucchevole ma un altro utente. Di nomi e cognpmi ne ho fatti a sufficienza, tant'è che voi vi siete inalberati su alcuni di essi. Se tu eri presente o no a cene ed incontri è un dettaglio ininfluente: l'importante è che non si dicano cose per altre. Continuate ad insistere sulle vs. sezioni ( diverse ! ): e che c'azzecca? Che importanza ha? Chi volete depistare? Non ve lo ha chiesto nessuno, non interessa al mondo sapere le vs. due sezioni. Continui a parlare di scoperte dell'acqua calda ( o di ciucci che volano ) ma intanto non le aveva dette nessun altro prima. E dai, mangiati sta pizza in pace con Javasup ( anche se siete di sezioni diverse ) e ridici sopra. Allora mi invitate o no?

ti ho invitato prima. comunque ti assicuro che le cose erano state dette già a suo tempo ;)

comunque ora basta chiacchiere, ho deciso, vado in sezione che sto lavorando ad un progetto in favore dei ragazzi dell'OTS, quelli che mi trasmettono più emozioni (dopo Zola ovviamente) e che meritano di più (anche di Zola).
Quando torno parlerò degli argomenti sottolineati prima da W1llis, in qualche caso dovrò aprire un nuovo topic, in altri basta riesumare cose vecchie.
Buon proseguimento a tutti.

p.s.: meglio dialogare, anche se con toni forti, che fare dei monologhi (per i toni me ne scuso ma da uomo del sud proprio non ne posso fare a meno).
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda tomtom il gio feb 25, 2010 6:19 pm

javasup ha scritto:
tomtom ha scritto:

ti ho invitato prima. comunque ti assicuro che le cose erano state dette già a suo tempo ;)

Scusa tanto, ho visto ora il tuo invito.
tomtom
Fischietto di bronzo

Messaggioda zola89 il gio feb 25, 2010 6:21 pm

tomtom ha scritto:
zola89 ha scritto:TomTom tu parli tanto di questi famigerati fatti senza mai fare bene nomi e cognomi. Senza essere chiaro nelle disamine. Sei molto addentrato nelle faccende dell'AIA? Credo che tu non sia l'unico a sapere determinate cose. Javasup dice una cosa ed io concordo? Certo, ero presente anche io quando sono successe queste cose. Ad ogni cena, raduno ed incontro c'eravamo entrambi. Considera che siamo anche di due sezione diverse. Quindi è inutile andare a sostenere che la discussione è stucchevole perché si stanno esprimendo opinioni su fatti già discussi tante volte. Javasup ed io abbiamo vissuto assieme queste cose dunque abbiamo un'opinione simile. Tu ne hai un'altra. Posso sostenere una cosa diversa dalla tua senza che venga additato come male informato? Qui si stanno facendo le scoperte dell'acqua calda su molte cose e, in altri casi, si sono dette cose inesatte. Per quello che è il mio punto di vista, Javasup ha fatto bene a rimarcare determinate cose. Stop!

Infatti mi riferivo ad Aladar. In ogni caso mi sono stancato di discutere: mi è venuta fame! Sto in sezione a designare ed ogni tanto aggiorno la pagina :D
Ho visto che Javasup ti ha invitato e mi associo anche io all'invito. Però vieni con mezzi tuoi. Noi andiamo a mangiare dalle parti di Caserta. Se vuoi in messaggio privato ti dico con precisione tutti i dettagli :lol:
zola89
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda w1llys il gio feb 25, 2010 6:22 pm

javasup ha scritto:
javasup ha scritto:Se le avevi già dette tre anni fa perchè negarle ora? Ho dovuto stimolarti io per farti dire con chi stava la tua regione tre anni fa! Quando ho citato Ramaglia quale sostenitore di Gussoni mi avete quasi " sparato ". Poi sei venuto a Canossa!
Guarda che non ci provo nemmeno a capire chi sei o di dove sei. Non tradisco lo spirito di questo sito, anche se non scrivo da tre anni come te.
Ma se vuoi, posso raggiungerti sabato sera per la pizza con Zola. :D :D :D

Io non ho nulla da negare appunto perchè siccome ci sono delle cose scritte da me 3 anni fa sarebbe alquanto sciocco.
Ramaglia non è mai stato questo gran sostenitore di Gussoni, lui 3 anni fa si adoperò per la sua elezione come fece tutta la Campania perchè si condividevano le idee del Pezzella.
Se vuoi venire a mangiare la pizza sei il benvenuto, se hai il mio numero chiamami che ti passiamo a prendere dopo la partita sabato. ;)

-- gio feb 25, 2010 6:13 pm --

w1llys ha scritto:
javasup ha scritto:Se avete un po' di pazienza vi spiego come Gussoni ha vinto grazie alla Campania 3 anni fa, come ha fatto a perdere la Campania durante il suo mandato ed ha capito che era inutile ricandidarsi.

Sul perchè Gussoni non si è ricandidato ti anticipo con una battuta.
Gussoni non si è ricandidato perchè
-nessuno voleva più uno che si definiva "uomo CAN prima che uomo AIA";
-il pasticcio Paparesta;
-il pasticcio Bologna;
-l'autonomina a commissario CAN;
-la limitazione dei poteri di Tedeschi e Boggi (con successive dimissioni di entrambi: chi sa parli, sebbene si sappia cosa li spinse alle dimissioni);
-il contratto assurdo di Collina (con le assurde clausole inserite)
-la scelta cervellotica di Dal Forno;
Insomma, per farla breve, perchè non avrebbe preso un voto da Milano in giù.

Ecco questi argomenti andrebbero spiegati a tutti perchè sono interessati, soprattutto:

-L'assurda questione Bologna di cui mi parlò una volta a pranzo l'ex resp. del Sin, Salzano di Como.
-Le limitazioni imposte a Tedeschi e Boggi come ad esempio la verbalizzazione dei lavori delle CAN.
-La scelta di Dal Forno e le cose disoneste che Dal Forno ha combinato durante questi due anni, in particolar modo alla fine della scorsa stagione, che hanno poi portato alla riparazione dei danni da parte del C.N. con le proroghe a Baratta, Palazzino ecc.
-L'affare Ramaglia, Gregoroni, rapporti con il c.r. LND Campania.

Una domanda: ti accontenti di risposte senza documentazione (ovvio, non esiste) o per semplice conoscenza dei fatti?
Se serve ad essere definito mr. taroccon... Passo... ;)
w1llys
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda javasup il gio feb 25, 2010 6:27 pm

W1llis mi fido di quello che riterrai opportuno esporre delle tue conoscenze come spero tu potrai fidarti delle mie. E con questo scappo in sezione, che fortunatamente ripeto non è quella di Zola, non sopporterei mai una persona come lui nel mio "impero". comunque sul luogo dove mangiare la pizza è probabile che andiamo ad Aversa, ad un nuovo ristorante che ha aperto, molto di classe e si addice a sua maestà Zola e la sua arroganza.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda tomtom il gio feb 25, 2010 6:28 pm

javasup ha scritto:
javasup ha scritto:Se le avevi già dette tre anni fa perchè negarle ora? Ho dovuto stimolarti io per farti dire con chi stava la tua regione tre anni fa! Quando ho citato Ramaglia quale sostenitore di Gussoni mi avete quasi " sparato ". Poi sei venuto a Canossa!
Guarda che non ci provo nemmeno a capire chi sei o di dove sei. Non tradisco lo spirito di questo sito, anche se non scrivo da tre anni come te.
Ma se vuoi, posso raggiungerti sabato sera per la pizza con Zola. :D :D :D

Io non ho nulla da negare appunto perchè siccome ci sono delle cose scritte da me 3 anni fa sarebbe alquanto sciocco.
Ramaglia non è mai stato questo gran sostenitore di Gussoni, lui 3 anni fa si adoperò per la sua elezione come fece tutta la Campania perchè si condividevano le idee del Pezzella.
Se vuoi venire a mangiare la pizza sei il benvenuto, se hai il mio numero chiamami che ti passiamo a prendere dopo la partita sabato. ;)

-- gio feb 25, 2010 6:13 pm --

w1llys ha scritto:
javasup ha scritto:Se avete un po' di pazienza vi spiego come Gussoni ha vinto grazie alla Campania 3 anni fa, come ha fatto a perdere la Campania durante il suo mandato ed ha capito che era inutile ricandidarsi.

Sul perchè Gussoni non si è ricandidato ti anticipo con una battuta.
Gussoni non si è ricandidato perchè
-nessuno voleva più uno che si definiva "uomo CAN prima che uomo AIA";
-il pasticcio Paparesta;
-il pasticcio Bologna;
-l'autonomina a commissario CAN;
-la limitazione dei poteri di Tedeschi e Boggi (con successive dimissioni di entrambi: chi sa parli, sebbene si sappia cosa li spinse alle dimissioni);
-il contratto assurdo di Collina (con le assurde clausole inserite)
-la scelta cervellotica di Dal Forno;
Insomma, per farla breve, perchè non avrebbe preso un voto da Milano in giù.

Ecco questi argomenti andrebbero spiegati a tutti perchè sono interessati, soprattutto:

-L'assurda questione Bologna di cui mi parlò una volta a pranzo l'ex resp. del Sin, Salzano di Como.
-Le limitazioni imposte a Tedeschi e Boggi come ad esempio la verbalizzazione dei lavori delle CAN.
-La scelta di Dal Forno e le cose disoneste che Dal Forno ha combinato durante questi due anni, in particolar modo alla fine della scorsa stagione, che hanno poi portato alla riparazione dei danni da parte del C.N. con le proroghe a Baratta, Palazzino ecc.
-L'affare Ramaglia, Gregoroni, rapporti con il c.r. LND Campania.

Non sono un moderatore ma occhio ai termini: dare del disonesto a Dal Forno è veramente da querela. Lo dico per voi e per il bene di questo sito. In fin dei conti si tratta sempre di "robe" sportive. Se Dal Forno ha fatto cose per voi ingiuste raccontatele ma senza dargli del disonesto. In fin dei conti nessuno ha mai dato del disonesto, che so, a D'Elia o Ramicone per i famosi fatti della partita di serie D inserita in schedina. Suvvia hanno sbagliato, hanno scontato la squalifica ed ora sono ancora in sella in posti di rilievo. Se Dal Forno ha sbagliato l'AIA potrà procedere anche contro di lui...ma non diamo del disonesto...!!!
tomtom
Fischietto di bronzo

Messaggioda Sasch il gio feb 25, 2010 6:30 pm

w1llys ha scritto:Una domanda: ti accontenti di risposte senza documentazione (ovvio, non esiste) o per semplice conoscenza dei fatti?

Non esistendoci documentazione si va sulla fiducia della semplice conoscenza dei fatti, ma penso che non abbia senso contraddire un fatto dicendo "Eh ma mr.X alla riunione aveva detto il contrario", non stupiamoci se spesso la realtà è leggermente diversa da come ci viene mostrata!

Così come, per la stessa logica, non definirei conoscenza dei fatti una cosa detta in un raduno/riunione...
Sasch
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda w1llys il gio feb 25, 2010 6:39 pm

Sasch17 ha scritto:
w1llys ha scritto:Una domanda: ti accontenti di risposte senza documentazione (ovvio, non esiste) o per semplice conoscenza dei fatti?

Non esistendoci documentazione si va sulla fiducia della semplice conoscenza dei fatti, ma penso che non abbia senso contraddire un fatto dicendo "Eh ma mr.X alla riunione aveva detto il contrario", non stupiamoci se spesso la realtà è leggermente diversa da come ci viene mostrata!

Così come, per la stessa logica, non definirei conoscenza dei fatti una cosa detta in un raduno/riunione...

Esatto. Non ci saranno riferimenti a "sentito dire" in riunioni o raduni. Non avrebbe senso dirle, le chiacchiere da corridoio non mi interessano.

Pizza ad Aversa? Mmmmh, interessante... Dovrei fare circa 550 chilometri tra andata e ritorno? naaaaaaaaah, un po' tantini...
w1llys
Fischietto di bronzo

Messaggioda hares il gio feb 25, 2010 9:22 pm

Rgazzi finisce tutto così???? :lol: E' una settimana che seguo tutti i Vs discorsi..Veramente interessanti!!! C'è da decifrarli perchè sono un pò mischiati e poi sono troppo giovane per sapere e capire tutto ciò che vi dite, però parlando seriamente, trovo davvero davvero interessante leggervi, è un modo per me, che sono solo 7 anni che sono nell'associazione e ho solo 24 anni, di capire come funzionano un pò le cose li in alto. Anche se in realtà le cose che raccontate nel mio piccolo le ho viste, parlo a livello sezionale soprattutto a livello di elezioni.
Comunque Siete grandi!!!
hares

Sezione di: Perugia
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale