......premettendo che arbitrare in eccellenza non la ritengo una gran cosa...
[quote] hai mai provato ad arbitrare gare di eccellenza in sicilia ??
giobinho ha scritto:Vabbene Arbitros per i primi 2 punti,hai ragione
ma per quanto riguarda il 3° punto
Non vorrei far passare il concetto
Leggi sul giornale :Aggressione all arbitro...
e da ciò deduci vabbe un po di colpa c' è l avrà anche l' arbitro
Altrimenti come si dice dalle mie parti l' arbitro sarà "sia Cornuto che Mazziato"
che corrisponde al detto "Oltre il danno la beffa"
Ti faccio un esmpio hai visto come ha arbitrato Tagliavento l' Inter un paio di settimane fa,
è stato semplicemente PERFETTO,ebbene se la stessa partita si fosse disputata in Campania in un campo di periferia
cosa sarebbe successo?
Probabilmente la stessa cosa che è successa a Vincenzo
Verdifra ha scritto:Mi domando... Ma se non ci fosse stato il commissario di campo della gara successiva cosa sarebbe potuto accadere in assenza del rapporto arbitrale visto che comunque l'arbitro non ha potuto rilevare granchè?
lunapop ha scritto:Da ultimo, attenzione a non confondere il Commissario di campo con l'OA: il primo è un incaricato della Lega di competenza che controlla tutto quanto succede al campo, sia per quanto riguarda tesserati che pubblico, ma non interviene sulla gestione tecnica arbitrale, mentre l'OA è un nostro Collega che si occupa esclusivamente della nostra direzione di gara.
Grazie AIA ha scritto:concordo!
investiamo in questi progetti!!!![]()
Ma veramente non credo che il nostro povero Collega non abbia potuto rilevare granchè..........anzi, visto l'accaduto penso che più "rilevare" di persona così.........
Per quanto riguarda il "doppio Arbitro" lo vedo proprio come una cosa utopistica: se pensi che oggi le Sezioni fanno una fatica immane per trovare nuovi Colleghi, come si potrebbe fare a mandare 2 Arbitri in tutte le gare di 1, 2 e 3 categoria (che poi sono le più numerose)?
Oa Cra Sicilia ha scritto:Arbitros ha scritto:......premettendo che arbitrare in eccellenza non la ritengo una gran cosa...hai mai provato ad arbitrare gare di eccellenza in sicilia ??
Arbitros ha scritto:
Il giovane arbitro dopo essere stato picchiato e riuscito a raggiungere i Carabinieri presenti sul campo, che si sono rifiutati di aiutarlo, mentre altre persone lo raggiungevano e lo seguivano picchiando, ragazzi miei i carabinieri si rifiutano e di identificare gli aggressori e di aiutarlo, che ne pensate ?
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Rob Dieperink morto a 38 anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
Visitano il forum: aiasalento81, Almamater, cammello, LeaderSheep, Tiago, val35 e 28 ospiti