john wayne ha scritto:Arbitros ha scritto:
Il giovane arbitro dopo essere stato picchiato e riuscito a raggiungere i Carabinieri presenti sul campo, che si sono rifiutati di aiutarlo, mentre altre persone lo raggiungevano e lo seguivano picchiando, ragazzi miei i carabinieri si rifiutano e di identificare gli aggressori e di aiutarlo, che ne pensate ?
Piccola premessa:il comunicato parla di agenti di F.P. che potrebbero essere anche dei semplici vigili urbani e non necessariamente Carabinieri...questo non vuol dir niente ma è giusto per capirci
Ciò non toglie l'interrogativo:perchè non sono intervenuti???
In mente ho tante risposte,ma è sopratutto una che mi preme maggiormente...ma non la dico perchè mi risulta troppo difficile anche crederci....mettiamola così,và.....
Colleghi attenzione a fare queste affermazioni allorchè non si è certi di cosa si dice!
Dire che i Carabinieri difronte ad un'aggressione in atto, non solo non intervengono ma addirittura si sarebbero rifiutati di aiutarlo è un'azione "crimisis"........
Lo sapete che i Carabinieri sono obbligati ad intervenire in questi casi e se non lo facessero andrebbero incontro a provvedimenti gravissimi?!?!?!
Probabilmente o erano i famosi "addetti alla sicurezza" (cioè praticamente "aggressori in divisa"...) oppure anche - purtroppo - Vigili Urbani (mi è stato raccontato da Colleghi che hanno avuto la (s)ventura di andare ad arbitrare in Campania che capita che i primi "tifosi" a volte siano proprio i Vigili presenti).