nodaspo ha scritto:yava,adobe, giga,bite, ram, ora capisco perchè ti porti dietro quella foto, il classico corno cacciasventura quando io pensavo che per te rappresentasse un ex voto per tante grazie (incarichi) ricevuti. Più che apologia verso quella foto, per me è rabbia per quanta ipocrisia gira oggi in giro, mentre ai tempi..........! Voglio cambiare argomento, ragazzi propongo di riprendere lo spirito per cui Arbitri.com è nato. Mettiamoci al servizio dei giovani colleghi arbitri e dei prossimi colleghi osservatori (fra non molto smetterò di arbitrare anch'io e mi piace l'idea di incalanarmi) trattando soprattutto questioni tecniche. Ogni cosa a suo tempo........, e trattare argomenti tecnici in questa fase aiuterà anche Buio a non vedere aumentato il fascicolo a suo carico. Visto che siamo monitorati, mostriamo la nostra grande voglia di risposte sia associative che tecniche, tralasciando politica e polemiche!
Eh sì nodaspo, non c'è peggior specie di uomo di colui che rinnega i grandi amici del passato. Facevano la fila per avere incarichi da colui (Lanese) che oggi sbeffeggiano senza ritegno. Ma sai hanno fatto la fila anche con Agnolin e poi con Gussoni ed oggi con Nicchi, sono sempre gli stessi che,guarda a caso, hanno avuto incarichi con tutti i presidenti nazionali.Dunque...possono giusto fare la morale a sè stessi!
Per Buio non preoccuparti, il fascicolo non può tecnicamente aumentare (piuttosto aumentate il topic di sostegno,vedo che ci sono assenze "illustri") ed è proprio il fatto di essere monitorati che ci convince a continuare sulla strada della sensibilizzazione dei ns.problemi. Che sono tecnici ma anche,o soprattutto, associativi. Il sito non ha perso ma ha guadagnato argomenti,sensibilità,intelligenze e gente che non vuole mettere la testa sotto la sabbia.