[quote="arbibolognese"]Le domande sono quasi tutte centrate e sensate.
Motivo il "quasi tutte" e vorrei anche suggerire evitare il "tutTo sbagliato" a prescindere. Sostenere che è stata fatta male anche una cosa fatat bene, fa perdere di credibilità anche il resto.
Mi riferisco alla domanda "Cosa ha fatto il settore tecnico". Beh è innegabile che in questi ultimi anni il settore tecnico ha fornito supporti didattici come mai prima.
Penso solo a tutti i video e presentazioni Powerpoint con cui ora si tengono le lezioni ai corsi arbitri.
Gli anni precedenti al settore tecnci ( anzi...i decenni precedenti) sono stati di una povertà sconcertante.
Scusa caro Collega, ma dissento apertamente ed in maniera netta da queste affermazioni.
Ovvero, sono daccordo conte sulla gestione del Settore Tecnico fino all'avvento, quale Direttore dello stesso, di Maurizio Mattei e quale eccellente Coordinatore, di Marco Falso!
Vai a vedere il prodotto davvero di altissima qualità degli anni 2006/07, 2007/08 e 2008/09 (quindi fino all'insediamento dell'attuale Direttore...) e vedrai che alle Sezioni venivano inviati OGNI ANNO, all'inizio della stagione, un cofanetto con CD e DVD, con dentro una quantità di materiale per svolgere riunioni, corsi per aspiranti, per Dirigenti, per Osservatori, Regolamento del Calcio, dell'AIA ecc ecc.
Se non lo hai visto, se in Sezione te ne hanno negato l'esistenza (mi pare la cosa impossibile, per ovvi motivi..........), fammelo sapere e sarò felice di mandarti tutto il prodotto di quegli splendidi 3 anni del ST, senza che arrivassero dall'UEFA i 100.000 Euro a stagione, ma con le poche risorse che le Presidenze AIA dell'epoca fornivano e con un immenso entusiasmo, passione e spirito di servizio sia di Mattei che, sopratutto, di Falso!
Su quel lavoro, lo scorso anno ancora in tante Sezioni ci hanno svolto riunioni.
E adesso, come giustamente ricorda W1llys cosa produce il ST con tutta quella montagna di soldi (ma a chi e dove sono finiti?!?!?!)? Lavori della passata Commissione CAN e prodotti da Borriello............
Caspita e questo lo vogliamo rendere come merito all'attuale Dirigenza AIA???????????
Tutto ciò va detto ad onore della vera verità e perchè "altri" non abbiano a prendersi meriti che assolutamente non possono vantare!

a nicchi non serve niente inviargliele non ci sarebbe risposta....