mi chiedo.. se l'allenatore era realmente squalificato..che cavolo ci faceva in panchina? Voleva perdere la partita a tavolino ?Emilio_DB2 ha scritto:
c'era questo allenatore, famoso per essere un mangia-arbitri, che era squalificato
mi chiedo.. se l'allenatore era realmente squalificato..che cavolo ci faceva in panchina? Voleva perdere la partita a tavolino ?Emilio_DB2 ha scritto:
c'era questo allenatore, famoso per essere un mangia-arbitri, che era squalificato
se fosse dell'Aia l'autorizzazione non ci sarebbe nulla di assurdo..il problema è che ce la deve dare la FIGC e la burocrazia è lenta,tutto finisce a Roma e se "va a buon fine" torna verso la tua sezione,sperando che non siano scaduti i (credo) 90 giorni di tempo che la legge italiana ti concede per presentare una denuncia nel caso in cui le lesioni non superino i 30 giorni di prognosi.teomat ha scritto:invece... non vi sembra assurdo che per denunciare un'aggressione di questo tipo bisogna avere l'autorizzazione dell'AIA?
Tieni presente che quello che noi vediamo come un "divieto" si trasforma anche in un diritto,perchè anche gli altri tesserati(allenatori,giocatori...) non possono denunciarci senza autorizzazione.missed_approach ha scritto:beh in quel caso li chi se ne frega dell'autorizzazione....io farei la mia denuncia,poi se a qualche scemo di turno viene voglia di deferirmi che lo faccia pure. Al limite mi faccio qualche mese di stop di arbitraggio....ma uno sport non può condizionare la mia tutela legale!!!Ma stiamo scherzando??!
teo6791pr ha scritto:mi chiedo.. se l'allenatore era realmente squalificato..che cavolo ci faceva in panchina? Voleva perdere la partita a tavolino ?Emilio_DB2 ha scritto:
teo6791pr ha scritto:se fosse dell'Aia l'autorizzazione non ci sarebbe nulla di assurdo..il problema è che ce la deve dare la FIGC e la burocrazia è lenta,tutto finisce a Roma e se "va a buon fine" torna verso la tua sezione,sperando che non siano scaduti i (credo) 90 giorni di tempo che la legge italiana ti concede per presentare una denuncia nel caso in cui le lesioni non superino i 30 giorni di prognosi.teomat ha scritto:invece... non vi sembra assurdo che per denunciare un'aggressione di questo tipo bisogna avere l'autorizzazione dell'AIA?
Se dovessero superare i 30 giorni,la denuncia parte "in automatico". Alla faccia della figc...[non essendo io un esperto di leggi potrei aver detto una serie innumerevole di kxate... ]
missed_approach ha scritto:beh in quel caso li chi se ne frega dell'autorizzazione....io farei la mia denuncia,poi se a qualche scemo di turno viene voglia di deferirmi che lo faccia pure. Al limite mi faccio qualche mese di stop di arbitraggio....ma uno sport non può condizionare la mia tutela legale!!!Ma stiamo scherzando??!
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| assistente di parte - accompagnatore ufficiale | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: lorenzo75 | Risposte: 15 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti