da nokia il dom mag 27, 2012 10:36 am
allora ora vi spiego perchè gli arbitri del csi non sono tutelati:
1)non ho mai visto nessuna pattuglia di forza dell'ordine in servizio per fini di ordine pubblico durante una partita del csi. (questo avviene in tutte le parti d'italia)
2) gli arbitri csi non sono tutelati x nulla in quanto , rispetto agli arbitri dell aia, non vi è una vera giustizia sportiva costituita da giuristi, ma dopo un'espulsione per qualsiasi causa, ne consegue una punizione forfettaria e incoerente.
invece, se uno si permettesse di alzare le mani ad un arbitro di figc rischierebbe da due anni in su di squalifica dal campo, e se l'arbitro denuncia alle forze dell'ordine il calciatore, esso rischia anche la daspo. quindi un calciatore (sopratutto se percepisce un compenso per partita giocata) ci pensa almeno 3 volte, prima di fare il bulletto contro l'arbitro.
3) le partite del csi non si arbitrano.... ma si gestiscono! se provate ad espellere un calciatore "vivace" che ve ne dice di tutti i colori e vi ricorda il lavoro delle vostre madri, lui come minimo vi appende alla traversa!
quindi , voi arbitri del csi, per guadagnare quella 15euro o anche meno a partite , vi prendete la dignità e ve la mettete sotto ai piedi.