bracco75 ha scritto:Qualche breve riflessione sparsa. Premetto che se avessi potuto votare, avrei votato Zappi, ritengo però che la vittoria di Nicchi non faccia una grinza. Ottimo oratore, fa presa su un elettorato più attento alla ghirba che ai programmi. Non mi piace un presidente monarca. Non mi piace il "o con me o contro di me". Non mi piacciono certi personaggi che circondano il nostro spargendo melassa. Ma oggettivamente non c'era gara. Se e quando un candidato autorevole e conosciuto troverà il coraggio di venir fuori, forse allora assisteremo ad un cambiamento.
divisarossa ha scritto:bracco75 ha scritto:
il fatto è che alcune, anche tutte vorrei dire, le cose proposte da zappi sono da fare. la base le vuole, ma lo stesso nicchi le vuole. Semplicemente sono cose che NESSUN presidente può PROMETTERE di fare perchè dipendono dalla FIGC, non dal presidente AIA.
Perchè credete che se la figc autorizzasse l'aumento dei rimborsi Nicchi sarebbe contro? oppure il doppio tesseramento? oppure maggiore libertà di accesso agli stadi?
Sono speranze e obiettivi comuni a tutti noi associati. Ma se non dipende da noi (qualunque sia il presidente nazionale) cosa serve "prometterlo" in campagna elettorale? nulla..
javasup ha scritto:La sezione di Milano ha sottoscritto in Toto la candidatura di Zappi per poi dichiarare in assemblea per bocca del loro rappresentante e presidente Sarsano l'appoggio a Nicchi.
Ovviamente nessuno di noi sa che cosa sia successo nel segreto dell'urna ma facendo una supposizione sui numeri usciti penso che almeno un paio di voti siano andati a Nicchi/Zaroli.
Voglio fare i complimenti a questo giovane presidente che per amore della democrazia ha firmato una candidatura per permettere un confronto fra più candidati e quindi più anime ed idee dell'AIA per poi decidere liberamente di sostenere il candidato che più gli pare secondo la sua coscienza.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Roma - Inter | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti