I vertici dell'AIA e la politica associativa

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: I vertici dell'AIA e la politica associativa

Messaggioda ammonilo il mar apr 27, 2010 2:42 pm

Il rapporto fra di loro.. è un loro problema.. - aggiungo che ci sono sempre stati anche nelle passate edizioni.. -

Se ci ascoltano o meno non lo possiamo sapere per il momento almeno.. a mio avviso bisogna provarci.
Qualcuno potrebbe anche pensare di prendere spunto da qualche idee letta o sentita raccontare da qualcuno che legge il forum.
ammonilo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda tomtom il lun mag 24, 2010 5:18 pm

Alla buon'ora. Finalmente si vedono delle proposte chiare ed efficaci sulla violenza. Leggete un po':

Ore 19:50, Umberto Carbonari, Componente del Comitato Nazionale dell'AIA che dopo 21 ANNI di dura "gavetta", dovuti alla presidenza della Sezione di Viterbo, ha coronato la sua esperienza con questa meritatissima carica, prende la parola: travolgente e dirompente come sempre, Umberto ha raccontato in pillole il cammino che l'AIA centrale sta percorrendo e che ha già percorso. Il suo intervento concreto, sentito e dritto al cuore, ha toccato anche aspetti economici (i fatidici rimborsi), oltre quello che può definirsi il vero cancro del calcio moderno, vale a dire la violenza in generale e nello specifico, quella che gli arbitri purtroppo troppo spesso subiscono domenicalmente. Toccante e tangibile dimostrazione della vicinanza dell'AIA, a tal riguardo, il momento in cui Gilberto Gregoris, il giovane arbitro ignobilmente rimasto vittima di una violenta aggressione due settimane orsono nel campionato di Juniores, è stato premiato di fronte alla gremita sala, dal Comitato Nazionale per mano di Umberto Carbonari. Dimostrazione questa di una sensibilità ed una concreta vicinanza alla base arbitrale, che è un qualcosa di determinante e fondamentale per chiunque abbia a cuore le sorti della nostra AIA. Comportamento questo, che contraddistingue e traccia in maniera netta, il cammino dell'intero Comitato Nazionale presieduto dal Presidente Marcello Nicchi.
Tratto dal ns. sito ufficiale (oggi, 24/05/10) e riguardante la visita di Carbonari a Pescara.

Non ci volevo credere ma poi ne ho preso,doverosamente,atto: Carbonari premia l'ennesimo ragazzo colpito e la medaglietta diventa ...il segno tangibile di una sensibilità e concreta vicinanza alla base arbitrale....comportamento questo che contraddistingue e traccia in maniera netta il cammino dell'intero comitato nazionale ecc.ecc. :o :o :o

Ma secondo voi, ci prendono per il c...! oppure sono convinti?
tomtom
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Messaggioda w1llys il lun mag 24, 2010 5:50 pm

Roba da matti

-- lun mag 24, 2010 4:53 pm --

Quasi quasi mi invento qualcosa per prendere un sacco di legnate. Dite che danno anche a me un premio? Potrebbero inventare un premio nazionale. Non so, Premio Mike Tyson al collega che avrà dimostrato di aver preso il maggior numero di legnate in una stagione.

No, non ci prendono per il cxxo, pensano solo che siamo un branco di dementi.
Io non sono un demente.
w1llys
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte

Messaggioda tomtom il lun mag 24, 2010 6:08 pm

E poi qualcuno dice che bisogna aspettare ancora un po',che bisogna lasciare lavorare in serenità il comitato nazionale e chi lo presiede,che il bilancio si farà fra due anni,che diamo solo contro,che siamo prevenuti e via dicendo. Ma io dico, vi rendete conto. COMPORTAMENTO QUESTO CHE CONTRADDISTINGUE E TRACCIA IN MANIERA NETTA IL CAMMINO DELL'INTERO COMITATO NAZIONALE!
Scrivo in maiuscolo per la prima volta,qualcuno mi dirà che il maiuscolo è segno di "grida e strepiti"; ma questo è davvero troppo. Ma non c'è nessuno che controlla tutto quello che va sul sito? Perchè il punto è che proprio il comitato nazionale ci fa una figuraccia con notizie così riportate. Cioè significa che il tema della violenza sarà affrontato con visite pastorali dei componenti che consegneranno un riconoscimento agli arbitri pestati? Perchè così si capisce. E se così non fosse,perchè questa roboante retorica? Più rileggo e più rimango sconfortato.
tomtom
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Messaggioda FlyingOA il lun mag 24, 2010 8:14 pm

mi associo a tutti voi: VERGOGNA!
Ed hai ragione Tomtom; assistiamo ad una gara spasmodica dei vari estensori degli articoli a chi riesce a lodare meglio il presidente ed i componenti vari; passiamo da chi si compiace dell'illuminata guida di qualche presidente regionale ( sic! giuro) a chi non sa più in quale modo sperticarsi in elogi. Ma un minimo di dignità ,chi scrive, ce l'ha? Temo che nemmeno il sito ufficiale del partito comunista nord coreano sia così prodigo di elogi nei confronti del leader supremo ( della grande guida, come la chiamano). Chiudete sto sito, per favore; o metteteci solo le designazioni; credo che tutti ne saremmo più felici.
PS nemmeno io sono demente!
FlyingOA
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda onlyReferee il lun mag 24, 2010 10:03 pm

Dopo aver letto l'ultimo articolo qui riportato da tomtom pensavo di avere, nelle fretta e la stanchezza (dopo 8 h di lavoro), letto e compreso male scambiando fischi per fiaschi. Invece poi rileggendo ho capito che non mi sbagliavo e che, ahinoi, avevo capito giusto :o :!:
Oltretutto, scusate, non credo sia neanche corretto cercare di scambiare per eroe una persona che ha subito violenze. Ma andiamo, suvvia :!:

Per aspera sic itur ad astra
onlyReferee
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda mercarte il lun mag 24, 2010 10:28 pm

Permettetemelo, ma anche l'arbitro premiato ce ne ha messo di suo eh....
Se dovesse capitare a me, avrei un paio di robette da dire al comitato durante la premiazioni, con conseguente suggerimento di dover mettere il premio.
Ora si sta proprio scadendo drasticamente.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda w1llys il mar mag 25, 2010 12:38 am

Mercarte, hai ragione, però devi considerare un particolare.
L'avessero dato a me il premio "All'arbitro meglio distintosi come incassatore di cazzotti" quella medaglia avrebbe fatto la fine della statuetta del Duomo a Milano: sparata diretta in mezzo agli occhi del Solone di turno. E' una battuta, non accusatemi di essere un violento.

Ma si tratta di un ragazzino, non ha la maturità per capire che lo stanno pigliando per il cxxo.
Sono d'accordo che si stia scadendo. Invece di risposte concrete si spendono 20 euro per una medaglietta per premiare un giovane di buona volontà che ne ha prese da vendere.

Lo scrivo in maiuscolo perchè lo urlo. SPERO CHE QUALCHE GIORNALE METTA IN EVIDENZA QUESTA IDIOZIA.
w1llys
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte

Messaggioda President il mar mag 25, 2010 11:11 am

Mi viene da sorridere per non piangere!

Allucinante!
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda ammonilo il mar mag 25, 2010 11:55 am

Piuttosto squalido...
Posso essere d'accordo sul ragazzo che "non capisce" anche se.. ho dei seri dubbi..

Ma la platea che ha assistito?? Nessuno si è alzato a fargli presente la cosa... ??

Anche questo a mio avviso è allucinante..
ammonilo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 25 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale